Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
ISI Sementi e Top Seeds International

Un'integrazione strategica per rafforzare i servizi ai clienti in tutto il mondo

ISI Sementi e Top Seeds International annunciano un'integrazione strategica per rafforzare i servizi ai clienti in tutto il mondo. ISI Sementi SpA, una delle principali aziende sementiere con sede in Italia, e Top Seeds International Ltd., un'innovativa azienda sementiera con sede in Israele, entrambe appartenenti al gruppo Mitsui & Co., Ltd. e focalizzate nella ricerca e sviluppo, hanno annunciato oggi il loro piano di integrazione in un'unica azienda.

La nuova società avrà sede a Fidenza, Italia, e avrà come focus servire meglio e più da vicino i clienti nei mercati chiave, sfruttando le attuali sedi di entrambe le aziende e integrando le loro forze complementari, in particolare nel campo della ricerca e del miglioramento genetico. Questo approccio mira a sviluppare varietà di orticole innovative e a offrire soluzioni più complete e distintive ai clienti in tutto il mondo.

Come parte della visione a lungo termine della nuova realtà, orientata a promuovere l'orticoltura attraverso l'innovazione e le partnership, la nuova società si concentrerà ulteriormente sulla co-creazione di soluzioni che supportino la produzione di colture di alta qualità e resilienti, in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori nei mercati chiave. Offrirà ai clienti in diverse aree geografiche un portafoglio più ampio di scelte e soluzioni, comprendente pomodori, peperoni, ortaggi a foglia, brassicacee, cipolle e cetrioli.
Verranno forniti regolari aggiornamenti relativi all'integrazione. Le attività della nuova azienda sono previste per aprile 2025.

Per maggiori informazioni
[email protected]
[email protected]

Data di pubblicazione: