IJOOZ è una delle aziende pioniere nella robotica alimentare guidata dall'intelligenza artificiale, con sedi in oltre 30 Paesi. Lo "smart juicer" intelligente di IJOOZ è molto apprezzato dai rivenditori per la facilità di installazione e la compattezza, oltre che per la riduzione dei costi, degli sprechi e i maggiori profitti.
BZHarvest, l'azienda dedicata alla catena di fornitura di IJOOZ, continua a rafforzare la propria presenza a livello globale, consolidando il ruolo dell'Egitto come fornitore chiave di agrumi nei mercati internazionali. Promuovendo le vendite e la reputazione degli agrumi egiziani, BZHarvest sta facendo passi da gigante nel connettere l'Egitto alle opportunità globali, espandendo le sue operazioni in Giappone e continuando a rifornirsi da Sudafrica, Australia, Stati Uniti, Turchia e altre origini. L'azienda fornisce arance di qualità superiore per i distributori automatici giapponesi di IJOOZ, rivolgendosi anche alla vendita al dettaglio e all'ingrosso.
Celina Fu - direttore della catena di fornitura di IJOOZ e Mahmoud Abozaid - responsabile dello sviluppo commerciale di BZHarvest
BZHarvest ha recentemente nominato Mahmoud Abozaid come Business Development Manager per BZHarvest Egitto. "Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Abozaid nel team di IJOOZ - ha dichiarato Bruce, Ceo dell'azienda - La sua vasta esperienza nel settore agricolo egiziano e la sua comprensione dei mercati globali lo rendono particolarmente adatto a questo ruolo. Siamo certi che garantirà standard di alta qualità e guiderà la nostra missione verso nuovi traguardi".
Il rifornimento del distributore automatico di succo d'arancia
Questa nomina rappresenta un passo importante nel percorso di BZHarvest, che riflette il suo impegno per la crescita globale e la diversificazione del mercato, sostenendo ulteriormente il ruolo dell'Egitto come produttore chiave di agrumi.
Per maggiori informazioni
Mahmoud Abozaid
BZHarvest Pty Ltd - An IJOOZ Co.
Cell/Whatsapp: +201009972829
[email protected]