Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il broccolo Bimi debutta al mercato di Rungis

"Una bella scoperta"

Al mercato di Rungis, il 7 novembre un carrello di consegna ha fatto il giro delle corsie del Carreau de Rungis per presentare, testare e fare assaggiare Bimi®. Una novità assoluta per i broccoli, che non è passata inosservata ai grossisti di frutta e verdura. Il programma ha previsto la distribuzione di campioni, la presentazione di concorsi con in palio tanti premi gastronomici e, naturalmente, degustazioni del piccolo ortaggio verde per farlo scoprire a quante più persone possibile.

L'obiettivo dell'operazione era quello di far conoscere la varietà e il marchio: "Per sviluppare una nuova varietà è fondamentale farla conoscere ai professionisti del settore. Dato che il Rungis MIN è un mercato emblematico, non c'è luogo migliore per realizzare questo tipo di operazione". L'evento si è quindi svolto in un luogo strategico e in un momento importante, che "segna l'inizio della stagione invernale, quando il consumo di cavoli è più elevato".

È stata una prima esperienza "molto positiva". "l feedback che abbiamo avuto dalle degustazioni è stato molto buono e una bella scoperta per alcuni dei partecipanti. Oltre 400 persone hanno partecipato al nostro concorso! Abbiamo intenzione di ripetere esperimenti simili nel prossimo futuro".

Per maggiori informazioni:
Bimi
bimibrocoli.fr

Data di pubblicazione: