Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Beijing Sino-agricultural Biosciences Co., Ltd.

"Aumento dei costi del trasporto marittimo e domanda elevata per i registratori di temperatura e umidità monouso"

Con l'avvicinarsi della stagione di punta delle esportazioni in vista delle festività natalizie, la capacità di spedizione è stata progressivamente più limitata a partire da novembre, facendo salire i costi di trasporto. Durante la stagione del mango sudamericano, Beijing Sino-agricultural Biosciences Co., Ltd., un fornitore di registratori di temperatura per la catena del freddo di frutta e verdura, ha presentato i suoi prodotti alla fiera Fruit Attraction tenutasi a Madrid, in Spagna, lo scorso ottobre. Ha messo in evidenza il suo fiore all'occhiello: il Metech Disposable USB Temperature Data Logger.

Secondo Siya Wang, un rappresentante dell'azienda, la stagione di punta delle esportazioni ha causato un'impennata della domanda da parte degli importatori esteri per le scorte natalizie. Ciò ha portato a un forte aumento dei costi di spedizione, in particolare per le rotte asiatiche ed europee. Si prevede che i costi di trasporto per le rotte del Sud-est asiatico aumenteranno del 90-100%, mentre le rotte europee potrebbero registrare aumenti di circa il 30%. Inoltre, l'incertezza nei tempi di spedizione dei container e i ritardi nei porti hanno posto sfide significative per i commercianti di frutta e verdura. Di conseguenza, la domanda di mercato per i registratori di temperatura nel settore della catena del freddo rimane elevata.

Il data logger monouso Metech è diventato un prodotto particolarmente popolare per la Beijing Sino-agricultural Biosciences. "La nostra serie di registratori di temperatura e umidità 4G non è ancora completamente sviluppata e la copertura Internet in alcune aree rimane insufficiente. Inoltre, l'instabilità nel settore dei chip ha fatto aumentare i costi di produzione. Di conseguenza, abbiamo temporaneamente sospeso le vendite di prodotti 4G e ci stiamo concentrando sulla promozione del nostro registratore di dati Metech di base", ha spiegato Siya.

"Il data logger Metech utilizza sensori di temperatura digitali TI, che offrono un intervallo di misurazione compreso tra -30 °C~+70 °C con una precisione di circa ±0,5 °C/0,9 °F. e una risoluzione che può raggiungere 0,01 °C/°F. Il data logger può memorizzare fino a 14.400 registrazioni per un periodo massimo di 120 giorni", ha aggiunto Siya, sottolineando anche la praticità del data logger monouso Metech. "La sua interfaccia USB lo rende particolarmente utile in aree senza accesso a Internet. Gli utenti collegano semplicemente il dispositivo a un computer e si genera automaticamente un PDF con i dati rilevanti, senza la necessità di software o apparecchiature aggiuntive. Inoltre, poiché non si basa sulla connettività Internet, il data logger USB Metech è da 6 a 10 volte più economico delle alternative 4G, il che lo rende particolarmente adatto alle catene del freddo di frutta e verdura".

Guardando al futuro del mercato dei registratori di temperatura e umidità, Siya ha commentato: "L'attuale limitata capacità di spedizione probabilmente è destinata a persistere e prevediamo una continua forte domanda di registratori di temperatura e umidità nel breve periodo".

Per maggiori informazioni:
Siya Wang
Beijing Sino-agricultural Biosciences Co., Ltd.
+8613436307220
[email protected]