Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Termine lunedì 16 dicembre 2024

Veronamercato: indagine sull'assegnazione di 5 posteggi per distribuzione e logistica

Veronamercato S.p.A. è l'ente gestore del Centro agroalimentare di Verona, sito a Verona in Via Sommacampagna 63 d/e. All'interno del Centro si renderanno prossimamente liberi cinque posteggi per la distribuzione e la logistica di prodotti alimentari. I posteggi fanno attualmente parte di un corpo unico all'interno del settore Generi Misti del Centro agroalimentare, area logistica.

Veronamercato S.p.A. si rivolge a operatori economici e a imprese del settore agroalimentare per verificare l'interesse a ottenere in concessione uno o più dei suddetti posteggi, per un periodo non oltre aprile 2031 e a un canone annuo minimo di € 25.000+Iva per ciascun posteggio, soggetto a variazione al rialzo in relazione alla diversa dotazione di attrezzature interne tra i singoli posteggi.

Per conoscere l'ubicazione e le dimensioni dei suddetti posteggi è a disposizione la Direzione di Veronamercato S.p.A. in orari di ufficio dalle 8:30 alle 12:30 dal lunedì al venerdì al numero telefonico 045 8632120 o all'indirizzo mail [email protected], anche al fine di prenotare una visita ai locali e per indicare la tipologia di posteggi (uno o più) oggetto di potenziale interesse.

Si precisa che è in corso una procedura giudiziale per il rilascio dei posteggi da parte del precedente concessionario e che, quindi, la presente indagine viene svolta per mero fine conoscitivo di soggetti potenzialmente interessati alla concessione e non vincola in alcun modo Veronamercato S.p.A. all'assegnazione dei posteggi medesimi.

La durata della presente indagine avrà termine lunedì 16 dicembre 2024.

Per maggiori informazioni:
Veronamercato S.p.A.
Via Sommacampagna, 63 d/e
37137 Verona
045 8632111
[email protected]

Data di pubblicazione: