Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Westfalia Fruit

"L’incisione laser sui frutti è limitata solo dalla nostra immaginazione e dalle esigenze dei clienti"

Westfalia Fruit, fornitore multinazionale di avocado e di un assortimento di frutta e verdura fresca, ha annunciato il lancio dell'incisione laser sui mango. Grazie alle sue attività con sede nei Paesi Bassi, con questa scelta alternativa la compagnia elimina la necessità di applicare etichette singole in plastica sui frutti, recanti il codice PLU. Dopo approfonditi test e prove, i mango incisi al laser sono stati presentati ai clienti in Europa.

Mathijs Benard, direttore operativo per l'Europa centrale, che si è unito al team con sede nei Paesi Bassi a marzo di quest'anno e che ha collaborato intensamente con il team operativo tedesco, dichiara: "Da quando sono entrato a far parte di Westfalia, ho concentrato i miei sforzi sul miglioramento della collaborazione e dell'efficienza. L'introduzione dell'incisione laser, che è quasi come un tatuaggio sul mango, è stato un progetto entusiasmante. Non solo fa risaltare il frutto nel punto vendita ma, potenzialmente, consente di risparmiare fino a 10 milioni di sticker di plastica all'anno. La nostra creatività e le richieste dei clienti sono gli unici limiti a ciò che possiamo incidere. Attualmente, stiamo personalizzando i mango con l'origine, il marchio del cliente e il riferimento del prodotto".

Potenziamento delle attività e ampliamento delle capacità nei Paesi Bassi
Il progetto di incisione laser è il risultato di una collaborazione tra le capacità di Westfalia nei Paesi Bassi e in Germania, nel preservare la qualità e la shelf life della frutta. Il feedback dei clienti è stato molto positivo e il piano prevede di ampliare ulteriormente l'offerta in tutta Europa nel prossimo futuro.

Wim Destoop, presidente per l'Europa, aggiunge: "Il ruolo di Mathijs come direttore operativo per l'Europa centrale rappresenta un chiaro segnale del rinnovamento della struttura di Westfalia in Europa. Integrando l'esperienza operativa dei nostri team nei Paesi Bassi e in Germania con le avanzate capacità di confezionamento dell'ex stabilimento EuroWest, ci posizioniamo in modo ottimale per garantire continuità operativa e offrire un servizio clienti di eccellenza".

Anche Marcel van der Linden, un professionista esperto con oltre 30 anni di esperienza nel settore dei prodotti ortofrutticoli, in particolare dei pomodori, si unisce al team Westfalia Paesi Bassi in qualità di direttore commerciale. Marcel afferma: "Sono sicuramente entrato a far parte di Westfalia in un momento molto entusiasmante, dopo l'acquisizione di EuroWest e la collaborazione dei due team, con un obiettivo chiaro: essere leader nella qualità e nel confezionamento".

Gli stabilimenti di produzione di Westfalia a Poeldijk mostrano differenti capacità. Sebbene l'azienda sia conosciuta principalmente per la sua esperienza con gli avocado, queste strutture forniscono soluzioni di confezionamento durante tutto l'anno per prodotti come germogli, peperoni e altre verdure. "Siamo impegnati a fornire ai clienti delle soluzioni innovative che mettano in risalto l'ampia gamma dei nostri servizi e la nostra flessibilità", aggiunge van der Linden, "Con linee di confezionamento all'avanguardia dotate di tecnologia robotica, possiamo fornire una varietà di formati di confezionamento, personalizzati per soddisfare le esigenze uniche di ogni cliente".

Per maggiori informazioni:
Danielle Willems
Westfalia Fruit
+27 011 076 8358
[email protected]
www.westfaliafruit.com

Data di pubblicazione: