Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Chintya Tjoeng, di Minyaci Kehidupan Indonesia

"Possiamo fornire fino a 32 tonnellate di mangostano alla settimana"

Conosciuto in Indonesia anche come "Queen of fruits" (regina dei frutti, ndt), il mangostano viene coltivato nelle piantagioni di Minyaci Kehidupan Indonesia, che si trovano principalmente a Padang, Sumatra, nonché a Purwakarta e Sukabumi a Giava. Complessivamente, la coltivazione copre circa 4.200 ettari.

"Siamo in grado di fornire fino a 32 tonnellate di mangostano alla settimana - ha dichiarato Chintya Tjoeng - Un container di 20 piedi può contenere 990 casse di mangostano, ognuna delle quali contiene 7,5 kg".

In Indonesia la stagione di raccolta del mangostano inizia tipicamente a dicembre e dura fino a marzo. È molto popolare nel Paese, riconosciuto come uno dei maggiori esportatori del frutto al mondo.



"I nostri principali mercati di esportazione sono la Cina e Hong Kong, ma siamo ansiosi di espanderci in Corea del Sud, a Taiwan e in Giappone. La nostra azienda è specializzata nell'esportazione di frutta e semi di alta qualità, come il mangostano e i semi di vaniglia. Forniamo un servizio completo agli importatori, che comprende l'approvvigionamento dei prodotti, l'imballaggio e la consegna nel Paese di destinazione".

Per maggiori informazioni
Chintya Tjoeng
PT Minyaci Kehidupan Indonesia
Whatsapp: +6289530692922
Email: [email protected]
WeChat: tjoengxin
www.minyacikehidupanindonesia.com