Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sweet Papaya - Isole Canarie

Le vendite di papaya sono abbondanti per il periodo dell'anno

Attualmente la raccolta della papaya è in pieno corso nelle Isole Canarie. Le rese sono buone e la domanda è più regolare del solito per questo periodo dell'anno. "Siamo nel pieno della stagione di commercializzazione, il periodo in cui possiamo consegnare i volumi maggiori", afferma Guillermo González de Aledo, comproprietario di Sweet Papaya, a Santa Cruz de Tenerife.

Secondo questo coltivatore ed esportatore, la resa media di quest'anno è eccellente. Siamo molto soddisfatti dell'elevato tasso di vendita in questo periodo, dato che negli anni precedenti le vendite spesso ristagnavano tra la settimana 45 e 47 a causa dell'aumento dell'offerta. Quest'anno abbiamo addirittura registrato un aumento degli ordini nelle settimane 48 e 49, con prezzi accettabili nonostante le promozioni nei supermercati per il periodo natalizio - afferma Guillermo - In generale, stiamo commercializzando molta papaya e le vendite procedono senza problemi, senza sovrapposizioni con il prodotto brasiliano".

Sweet Papaya coltiva principalmente la varietà Formosa, che viene esportata soprattutto in Germania, Svizzera, Paesi Bassi e Francia.

Per maggiori informazioni:
Guillermo González de Aledo
Sweet Papaya
+34 617469094
[email protected]
sweetpapaya.es