Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fiera della frutticoltura Fructura: il reportage fotografico

Fructura è la più grande fiera per i frutticoltori professionisti, organizzata da VZW Fruittelers Zuid-Limburg, che si svolge ogni tre anni nella Trixxo Arena di Hasselt, nelle Fiandre. Molti frutticoltori olandesi e fiamminghi hanno potuto apprezzare gli oltre 140 espositori presenti nell'edizione 2024 che si è tenuta il 4 e 5 dicembre.

Nei mesi precedenti la fiera, erano già stati distribuiti più di migliaia di biglietti d'ingresso gratuiti e gli oltre 2.500 visitatori hanno potuto incontrare nuovamente tutti i loro contatti B2B nel corso degli ultimi due giorni. L'atmosfera era molto positiva ovunque e nell'ampio padiglione espositivo, i frutticoltori provenienti da tutti i Paesi Bassi e dal Belgio hanno potuto vedere e annusare gli ultimi prodotti, le tecnologie e gli sviluppi della frutticoltura come sempre.

Sono state esposte tutte le ultime novità in materia di tecnologia idrica, protezione delle colture e una grande varietà di macchinari di ogni tipo, nonché gli alberi e le varietà di frutta più recenti. A tenere banco in fiera è stato anche il recente accordo di fusione tra le aziende a conduzione familiare Devos Group e Wouters Fruit.

In senso orario, dall'alto a sinistra: Devos Group e Wouters Fruit, Het Packhuys, Swift International e Van Kessel Fruit.

Fructura è organizzata da VZW Fruittelers Zuid-Limburg ed è stata resa possibile fin dall'inizio dalla fiducia e dal sostegno dei partner: CLB Group, Hermoo - Arvesta, Onderlinge Fruittelers Hagelverzekering (OFH) - Agriver, BelOrta, Carolus Trees, Globachem, MTS Industriebouw e quest'anno il nuovo arrivato Agromanager. Tutti i partner erano, ancora una volta, concentrati nella piazza centrale della fiera.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico