Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Noli del cargo aereo al massimo del 2024

Le tariffe globali del cargo aereo hanno raggiunto il massimo del 2024 nel mese di novembre, attestandosi a 2,76 dollari per chilo, nonostante un lieve calo del -2% dei volumi trasportati rispetto a ottobre. La domanda e i prezzi rimangono comunque superiori rispetto ai già elevati livelli registrati lo scorso novembre, come riportato dai più recenti dati di Worldacd Market.

Secondo il rapporto, che analizza le tendenze del mercato nelle ultime cinque settimane fino al 1 dicembre 2024, il mercato mondiale del cargo aereo continua a mostrarsi relativamente forte, inclusa la regione Asia-Pacifico. Una pianificazione avanzata efficace da parte degli operatori del settore ha permesso di evitare una crisi di capacità durante l'alta stagione e l'impennata delle tariffe nella fase finale dell'anno.

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: