Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bergamo, giovedì 23 gennaio 2025 ore 8:00

Al lavoro per preparare al meglio gli incontri tra tra le catene e le aziende ortofrutticole

Siamo ormai in prossimità dell'evento "Incontri internazionali con la grande distribuzione" che si terrà giovedì 23 gennaio a Bergamo. Sono degli incontri programmati tra le aziende di produzione e i responsabili acquisto delle catene della grande distribuzione nazionale e internazionale.

"Stiamo lavorando per preparare al meglio gli incontri tra le catene e le aziende ortofrutticole" dicono gli organizzatori Fresh Food Leader. "Prima dell'evento intercettiamo i responsabili acquisto della grande distribuzione di diversi paesi per capire le loro esigenze. Effettivamente agli incontri aderiscono i buyer realmente interessati allo sviluppo dei fornitori o alla ricerca delle nuove soluzioni e/o prodotti che li permettono accorciare la filiera o di differenziare il proprio reparto ortofrutta. Via via che le aziende aderiscono, comincia la fase dello scambio informazioni. Su richiesta dei buyer vengono inviate le informazioni circa le aziende partecipanti in modo da arrivare meglio preparati possibile agli incontri".

È un evento con ottime caratteristiche commerciali in quanto si possono incontrare nuovi Clienti e avere anche più spazio a interloquire con quelli attuali. "La data dell'evento cade nel periodo istituzionale per il settore ortofrutta, anche se verso fine della stagiona invernale. Quello che conta, è incontrare il buyer di persona, instaurare il rapporto diretto e la relazione. Spesso tre cose, per le quali durante la raccolta di prodotto non c'è tempo. Lì bisogna arrivare già preparati" aggiungono gli organizzatori.

Modalità d'iscrizione
Gli organizzatori garantiscono almeno cinque incontri con i buyer. La partecipazione delle Aziende di produzione all'evento è assoggettata al versamento della quota di iscrizione. Per ricevere un'offerta completa, inviare una mail a [email protected]

Per maggiori informazioni:
+39 366 646 0285
[email protected]
www.freshfoodleader.com/incontri-internazionali-b2b-con-la-Gdo

Programma
Giovedì 23 gennaio 2025
08:00 Registrazione
09:00 Benvenuto
09:00 – 13:00 Incontri B2B tra le aziende di produzione e i responsabili acquisto della Gdo
13:00 – 14:00 Business Lunch: tutti i Partecipanti pranzano assieme, sia con i Buyer della Gdo che con le Aziende.
14:10 – 17:00 Incontri B2B tra le aziende di produzione e i responsabili acquisto della Gdo
17:00 – 20:00 Cocktail Dinner Party

Incontri internazionali B2B con la GDO di Fresh Food Leader è un evento di networking per il commercio di prodotti ortofrutticoli. L'evento consiste negli incontri faccia a faccia tra i responsabili acquisto ortofrutta delle catene della grande distribuzione e le aziende di produzione e/o di commercializzazione ortofrutta.

Fresh Food Leader nasce da un'azienda che ha creato soluzioni dirompenti all'avanguardia del mercato contribuendo così allo sviluppo del vantaggio competitivo per le aziende globali e che hanno portato a un aumento del fatturato multimilionario.

Cosa dicono i partecipanti sulle precedenti edizioni:

www.freshplaza.it/article/9598116/incontri-internazionali-b2b-con-i-buyer-della-gdo-superati-250-incontri

www.freshplaza.it/article/9500744/incontri-internazionali-b2b-con-i-buyer-della-Gdo-un-esperienza-concreta

Per maggiori informazioni sulle prossime iniziative:
Fresh Food Leader

(+39) 366 646 0285
[email protected]
www.freshfoodleader.com

Data di pubblicazione: