Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo hub logistico di Mutti a Parma

Il Vgp Park Parma Paradigna sarà il nuovo centro logistico di Mutti. L'azienda parmigiana, specializzata nelle conserve di pomodoro, è infatti affittuario del quinto hub in Emilia Romagna – e il secondo a Parma – che Vgp sta costruendo a pochi chilometri dal centro città e dall'autostrada A1. "La collaborazione con un marchio storico come Mutti, ambasciatore della qualità italiana nel mondo, è per Vgp motivo di grande soddisfazione – si legge in una nota – perché questo nuovo hub rappresenta un investimento strategico per la città di Parma e per l'intero territorio emiliano".Immagine VGP Group

Con una superficie coperta di circa 50.000 metri quadrati, il centro logistico punta a essere un esempio di integrazione territoriale e sostenibilità ambientale. Situato in via Paradigna, a 7 chilometri dal centro città e a meno di un chilometro dal casello autostradale, il progetto prevede la realizzazione di una serie di interventi a beneficio dell'area circostante. Includerà in intervento infrastrutturale per migliorare l'accessibilità e ottimizzare i collegamenti viari e l'installazione di barriere acustiche per ridurre l'impatto sonoro.

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Askanews

Data di pubblicazione: