Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
LLombart GmbH si concentra sulle arance rosse:

"L'arancia Rosé diventerà sempre più importante nei prossimi anni"

In inverno la gamma LLombart comprende l'arancia Rosé, nota anche come California Rojo o Red Navel. Secondo l'azienda, che ha sedi a Lahr e Friesenheim (Germania), questo straordinario agrume, coltivato in Spagna e in Sudafrica, è in grado di deliziare con il suo aroma unico e la sua colorazione caratteristica, dovuta alla presenza di licopene. LLombart ha riconosciuto il potenziale di questo frutto molto tempo fa e ha creato solide partnership con produttori selezionati. "Vediamo le varietà rosate e rosso-arancio non solo come un arricchimento del gusto, ma anche come un vero e proprio valore aggiunto per il consumatore", afferma LLombart.


Arancia Cara Cara

L'azienda si è posta l'obiettivo di massimizzare la disponibilità di queste specialità. Nei campi di prova dell'azienda si ricercano continuamente nuovi metodi di coltivazione e varietà per ampliare la disponibilità di tali specialità. "Ciò fa parte della nostra strategia a lungo termine per creare una fornitura di agrumi di alta qualità per 12 mesi all'anno e rivoluzionare il mercato delle arance che contengono licopene". Le varietà attualmente accessibili sono disponibili da dicembre a febbraio e sono distribuite da LLombart a dettaglianti alimentari e clienti all'ingrosso.


L'arancia Rosé viene utilizzata appena sbucciata nelle insalate o come succo. Grazie all'elevato contenuto di carotenoidi, l'arancia Rosé offre un effetto antiossidante maggiore rispetto alle varietà convenzionali.

Rilancio programmato del marchio
In questo modo LLombart intende offrire una gamma ampia e di alta qualità di arance rosate. "Queste includono varietà collaudate come Cara Cara e Kirkwood, oltre alla nuova varietà Red Lina, che sarà disponibile per la prima volta in questa stagione. In collaborazione con scienziati e partner di primo piano, stiamo conducendo studi clinici per approfondire la ricerca e comprovare scientificamente i benefici delle Arance Rosé per la salute". L'impegno per la qualità e l'innovazione si riflette anche nei marchi dell'azienda, "Pretty in Pink" e "La Vie en Rose". Entrambi saranno rilanciati alla fine del prossimo anno con un nuovo design e un nuovo look.


Una visione della coltivazione delle arance: la direzione di LLombart è nel complesso molto soddisfatta della situazione del mercato delle arance rosate. La stagione è iniziata bene e la qualità è molto buona.

L'arancia Rosé è più di un semplice frutto: è il simbolo dell'impegno di LLombart nel portare sul mercato il meglio della natura, sottolinea la direzione dell'azienda familiare, facendo riferimento all'elevato potenziale di crescita. "Con i marchi già citati e la continua ricerca e sviluppo, siamo convinti che l'arancia Rosé diventerà ancora più importante nei prossimi anni".

Foto: LLombart GmbH

Per maggiori informazioni:
LLombart GmbH
Industriehof 4
D-77933 Lahr - Germania
+49 7821 9397-0
[email protected]
www.llombart.de