Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bruno Bertheloz nuovo presidente di Pink Lady Europe

La 28ª Assemblea Generale di Pink Lady® Europe si è tenuta giovedì 12 dicembre presso l'Institut Agro di Montpellier. È stata l'ultima assemblea presieduta da Didier Crabos, che lascia l'incarico poiché ha preso la decisione di andare in pensione. Didier Crabos è uno dei fondatori storici di Pink Lady Europe e presidente sin dalla fondazione dell'associazione nel 1997.

Da sinistra: Didier Crabos, presidente uscente, e: il nuovo presidente Bruno Bertheloz

Bruno Bertheloz, direttore generale di Blue Whale, è stato eletto all'unanimità dal consiglio di amministrazione come nuovo presidente di Pink Lady Europe. Bruno Bertheloz è entrato a far parte del gruppo Blue Whale 5 anni fa, ricoprendo il ruolo di direttore generale. Figlio di un pomicoltore della Savoia, ha 53 anni ed è ingegnere agronomo con un Master of Business Administration. Bertheloz vanta un percorso professionale iniziato nel settore delle sementi, principalmente presso Pioneer Semences, dove ha ricoperto per 22 anni ruoli dirigenziali, inclusi 8 anni come direttore marketing per Francia ed Europa occidentale e 6 anni come direttore generale.

"Presiedere Pink Lady® significa adottare una strategia di marca leader nella propria categoria, che ha saputo creare valore per i produttori, i partner e i consumatori. È anche proseguire il successo di un progetto collettivo europeo, ambizioso e unico. L'utopia di oggi sarà la realtà di domani. Questo è il fondamento permanente di Pink Lady e lo resterà. Toccare il cuore del consumatore è un obbligo per assicurarci di restituire ai produttori il valore che loro spetta" ha dichiarato Bruno Bertheloz nella sua nuova veste di presidente di Pink Lady Europe.

Data di pubblicazione: