"Nel 2024, TopControl ha dimostrato ancora una volta di essere una delle aziende leader nel campo dell'automazione e delle soluzioni di sistema per l'industria alimentare e dell'ortofrutta in particolare. Con una chiara attenzione all'innovazione e all'orientamento al cliente, l'azienda è stata in grado di compiere progressi impressionanti e di fissare importanti venti come i Technology Days". Lo si legge in una nota della ditta che ha sede a Terlano (Bolzano).
Le Giornate della Tecnologia hanno offerto a partner, clienti e parti interessate un'opportunità unica di sperimentare in prima persona tecnologie all'avanguardia. I visitatori hanno potuto testare soluzioni personalizzate e ottenere preziose informazioni sugli sviluppi e le tendenze del settore. L'evento è stato considerato un completo successo e ha sottolineato la posizione di TopControl come pioniere del settore.
"Un'altra pietra miliare nel 2024 è stata la consegna del 10.000° esemplare di 'combination scale', compreso il relativo software. Questo risultato impressionante sottolinea l'elevata richiesta e la fiducia che i clienti di tutto il mondo ripongono nei nostri prodotti".
"Anche l'anno prossimo si preannuncia ricco di sfide - prosegue la nota - TopControl sarà presente a Fruit Logistica di Berlino (7-9 febbraio) e a Fruit Attraction di Madrid (22-24 ottobre). Lì l'azienda intende presentare le sue ultime tecnologie e soluzioni a un pubblico internazionale".
Un altro momento importante per il 2025 è l'apertura di nuovi showroom. Due sedi apriranno le loro porte all'inizio dell'anno: 15 gennaio 2025, Showroom di Melle, (Germania); 19 febbraio 2025, showroom a Murcia (Spagna).
Parte del team di Top Control all'ultima edizione di Interpoma a Bolzano
"I nuovi showroom sono dotati delle più recenti tecnologie dell'azienda, tra cui sistemi di pesatura e confezionamento ad alta precisione e soluzioni software innovative per l'ottimizzazione dei processi produttivi. Tutti i sistemi sono completamente funzionanti e disponibili per essere testati dalle parti interessate. L'azienda vi invita a visitare gli showroom in occasione dell'inaugurazione o su appuntamento".
"I nostri nuovi showroom offrono l'opportunità perfetta di sperimentare le nostre tecnologie innovative in un ambiente pratico. Sono un passo importante per essere ancora più vicini ai nostri clienti in tutto il mondo e poter presentare loro personalmente e direttamente le nostre soluzioni", spiega Michael Saltuari, amministratore delegato di TopControl.
"TopControl attribuisce grande importanza anche alla sostenibilità. Nel prossimo anno, l'azienda continuerà a intensificare gli sforzi per offrire soluzioni efficienti dal punto di vista energetico e rispettose dell'ambiente. Questo orientamento strategico sottolinea l'ambizione dell'azienda non solo di portare avanti le innovazioni tecniche, ma anche di assumersi una responsabilità attiva nei confronti dell'ambiente".
"Con la nostra chiara attenzione all'innovazione - conclude Saltuari - alla sostenibilità e alla vicinanza al cliente, TopControl continua a stabilire standard nel settore e si posiziona come un'azienda che sta attivamente plasmando il futuro del settore ortofrutticolo".
Per maggiori informazioni
TopControl
[email protected]
+39 0471 319 999
www.topcontrol.it