Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Regis Dekeyser, Fresh Select Rungis

"I nostri volumi di vendita di prodotti portoghesi aumentano ogni anno"

Fresh Select Rungis, presente sul mercato di Rungis, lavora esclusivamente con prodotti di origine portoghese. "Abbiamo sede in Portogallo per essere il più vicino possibile agli agricoltori e per controllare la qualità dei prodotti direttamente nei campi. Prima di Natale abbiamo ricevuto i 'grelos' (Brassica rapa), una radice di broccoli raccolta prima della fioritura, e il cavolo cappuccio Penca o cavolo portoghese, che vengono generalmente consumati in grandi quantità durante le festività", spiega Regis Dekeyser, responsabile di categoria presso la Fresh Select Rungis.

Oltre a queste due referenze, l'azienda commercializza una vasta gamma di ortaggi, tra cui i suoi prodotti di punta: cavolo cappuccio, zucca Butternut, zucca, oltre ad arance e clementine.

"Durante le festività, il consumo di questi ortofrutticoli rallenta, poiché le persone sono più interessate ai prodotti delle feste. Ma, in generale, i prodotti portoghesi sono sempre più richiesti sul mercato francese. Abbiamo osservato ogni anno un aumento dei volumi, ma ciò è direttamente collegato all'attenzione dei nostri agricoltori alla qualità del prodotto".

Per maggiori informazioni:
Regis Dekeyser
Fresh Select Rungis