Fresh Select Rungis, presente sul mercato di Rungis, lavora esclusivamente con prodotti di origine portoghese. "Abbiamo sede in Portogallo per essere il più vicino possibile agli agricoltori e per controllare la qualità dei prodotti direttamente nei campi. Prima di Natale abbiamo ricevuto i 'grelos' (Brassica rapa), una radice di broccoli raccolta prima della fioritura, e il cavolo cappuccio Penca o cavolo portoghese, che vengono generalmente consumati in grandi quantità durante le festività", spiega Regis Dekeyser, responsabile di categoria presso la Fresh Select Rungis.
Oltre a queste due referenze, l'azienda commercializza una vasta gamma di ortaggi, tra cui i suoi prodotti di punta: cavolo cappuccio, zucca Butternut, zucca, oltre ad arance e clementine.
"Durante le festività, il consumo di questi ortofrutticoli rallenta, poiché le persone sono più interessate ai prodotti delle feste. Ma, in generale, i prodotti portoghesi sono sempre più richiesti sul mercato francese. Abbiamo osservato ogni anno un aumento dei volumi, ma ciò è direttamente collegato all'attenzione dei nostri agricoltori alla qualità del prodotto".
Per maggiori informazioni:
Regis Dekeyser
Fresh Select Rungis