Giovedì 23 gennaio 2025 si terrà la terza edizione di "Incontri internazionali con la grande distribuzione" tra le aziende di produzione e responsabili acquisto delle catene GDO nazionali e internazionali, evento organizzato da Fresh Food Leader.
Cresce il numero dei paesi coinvolti negli incontri B2B tra le aziende di produzione e commercializzazione e responsabili acquisto della grande distribuzione. Sono coinvolti una dozzina di paesi europei rappresentati dai buyer di appartenenza.
Le catene che partecipano sono in via di sviluppo o di espansione, alla ricerca di trovare nuovi fornitori. Rispondono alla tendenza di arrivare direttamente alle aziende di produzione o di allungare la freschezza del prodotto.
Durante l'evento, saranno presenti anche gli importatori e distributori nazionali che forniscono le catene di supermercati presenti nei singoli mercati nazionali oltre a quelli già partecipanti.
Novità di quest'anno:
- Parteciperanno responsabili acquisti di fiori e piante. L'interesse è anche per le categorie come erbe aromatiche, zuppe, frutta secca, fiori edibili, etc.
- Lo sviluppo strategico e differenziazione passa anche dalle strategie di sostenibilità, che si traducono quindi nei prodotti ottenuti con delle attenzioni particolari o sviluppo delle linee di private label che coinvolgono il packaging che rientra in questa strategia.
- La presenza dei nuovi player di mercato che rappresentano nuove opportunità di vendita o di miglior valorizzazione di prodotto per le aziende ortofrutta.
Per le aziende che vogliono fare branding on-line rappresenta una nuova frontiera, perché con i dati alla mano si possono vedere riacquisti fatti dei prodotti con il marchio piuttosto che i prodotti no-name. Di conseguenza maggior interesse dei supermercati online a dar loro una migliore visibilità.
L'evento diventa quindi non solo un meeting B2B per instaurare relazioni con nuovi clienti o apertura di nuovi mercati, una concreta opportunità commerciale, ma anche un hub dove la domanda si incontra con l'offerta dando vita a nuove soluzioni e progetti.
Nel video qui sotto: uno sguardo dell'ultima edizione.
Per maggiori informazioni:
+39 366 646 0285
[email protected]
www.freshfoodleader.com/incontri-internazionali-b2b-con-la-Gdo
Come registrarsi
Mancano ancora pochi giorni per le aziende agricole interessate alla crescita per iscriversi agli incontri B2B con i responsabili acquisti ortofrutta delle insegne GDO internazionali e nazionali che si terranno il 23 gennaio prossimo a Bergamo, durante l'evento organizzato da Fresh Food Leader "Incontri internazionali con la grande distribuzione".
L'organizzazione garantisce cinque incontri con i buyer, anche se l'obiettivo è quello di fare incontrare tutti i responsabili acquisto presenti con le aziende iscritte.
Il numero dei partecipanti è limitato per garantire la qualità degli incontri.
Programma
Giovedì 23 gennaio 2025
08:00 Registrazione
09:00 Benvenuto
09:00 – 13:00 Incontri B2B tra le aziende di produzione e i responsabili acquisto della Gdo
13:00 – 14:00 Business Lunch: tutti i Partecipanti pranzano assieme, sia con i Buyer della Gdo che con le Aziende.
14:10 – 17:00 Incontri B2B tra le aziende di produzione e i responsabili acquisto della Gdo
17:00 – 20:00 Cocktail Dinner Party
----
Incontri internazionali B2B con la GDO di Fresh Food Leader è un evento di networking per il commercio di prodotti ortofrutticoli. L'evento consiste negli incontri faccia a faccia tra i responsabili acquisto ortofrutta delle catene della grande distribuzione e le aziende di produzione e/o di commercializzazione ortofrutta.
Fresh Food Leader nasce da un'azienda che ha creato soluzioni dirompenti all'avanguardia del mercato contribuendo così allo sviluppo del vantaggio competitivo per le aziende globali e che hanno portato a un aumento del fatturato multimilionario.
Cosa dicono i partecipanti sulle precedenti edizioni:
www.freshplaza.it/article/9598116/incontri-internazionali-b2b-con-i-buyer-della-gdo-superati-250-incontri
www.freshplaza.it/article/9500744/incontri-internazionali-b2b-con-i-buyer-della-Gdo-un-esperienza-concreta
Per maggiori informazioni sulle prossime iniziative:
Fresh Food Leader
(+39) 366 646 0285
[email protected]
www.freshfoodleader.com