Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Westfalia Fruit acquisisce Syros

"L'obiettivo è ampliare la gamma di prodotti di avocado nel mercato europeo"

Westfalia Fruit, azienda del settore degli avocado, ha completato l'acquisizione di Syros, un'azienda belga produttrice di prodotti a base di avocado che serve l'industria alimentare e dei servizi europea e il settore della vendita al dettaglio.

Da oltre 30 anni, Syros produce prodotti a base di avocado per i principali supermercati europei, catene di ristoranti e aziende di confezionamento di pasti. L'azienda fornisce prodotti a marchio privato e di marca, concentrandosi su soluzioni alimentari comode e salutari. In tutto il suo assortimento, che comprende un'ampia gamma di varietà di guacamole, viene posta una forte enfasi sui benefici salutistici e nutrizionali dell'avocado.

Wim Destoop, presidente regionale per l'Europa di Westfalia Fruit, ha commentato: "Questa acquisizione rafforza la nostra attività a valore aggiunto in Europa e si allinea perfettamente alla nostra strategia di crescita. Syros è un partner fidato da molti anni e Westfalia fornisce un'alta percentuale di materie prime. Il loro impegno per la qualità e la sostenibilità rispecchia i nostri valori, rendendo questo un passo successivo naturale per entrambe le società".

L'integrazione con Syros rafforzerà la presenza di Westfalia nel mercato europeo, mantenendo gli standard per cui entrambe le organizzazioni sono note. Pieter Casneuf, CEO di Syros, ha aggiunto: "Per tre decenni, Syros si è concentrata sul 'realizzare il cibo', fornendo in modo sostenibile alimenti saporiti e di alta qualità. L'unione con Westfalia, con cui collaboriamo già da molti anni, ci permetterà di continuare questa missione con capacità e portata ancora maggiori".

Le attività e i marchi di Syros, tra cui il marchio Syros per il mercato professionale e il marchio Wonky per il mercato consumer, entreranno a far parte di Westfalia. L'acquisizione comprende anche un'importante attività di sviluppo di marchi privati, che ruota attorno alla creazione di concetti e ricette innovative su misura per i clienti.

Westfalia opera in 17 Paesi nei cinque continenti. Quest'ultimo sviluppo fa parte di una strategia in corso per espandere la presenza globale dell'azienda, mantenendo il suo impegno verso le pratiche agricole e la cittadinanza aziendale responsabile.

Per maggiori informazioni:
Danielle Willems
Westfalia Fruit
+27 011 076 8358
[email protected]
www.westfaliafruit.com

Data di pubblicazione: