Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un'offerta limitata di mele Golden Honeymoon arriva sugli scaffali statunitensi

Honeybear Brands ha annunciato che una quantità limitata della sua ultima varietà proprietaria - Honeymoon™ - è ora sugli scaffali statunitensi. Questa varietà gialla, soda e pulita offre ai rivenditori un colore rinfrescante nella corsia dei prodotti.

Foto: Cub Grocery (sede di Shorewood)

In un momento in cui i consumatori sono alla ricerca di opzioni alimentari sane, questo gioiello di colore giallo-burro offre un tocco di solarità nelle corsie dei rivenditori.

"Honeymoon è una varietà tardiva di Washington, con un'eccellente tenuta, si conserva e si trasporta molto bene. Abbiamo lavorato per oltre un decennio per sviluppare l'incrocio di mele giusto che potesse soddisfare le aspettative dei rivenditori e dei consumatori, offrendo un'esperienza eccezionale di consumo delle mele", ha dichiarato Don Roper, vicepresidente vendite e marketing di Honeybear Brands. "Honeymoon ha la consistenza perfetta, combinata con un profilo di sapore dolce e tropicale".

Foto: Central Markets

La mela Honeymoon è un incrocio di Honeycrisp a impollinazione aperta ed è l'ultima novità commerciale del programma Apple Varietal Development™ di Honeybear.

Per maggiori informazioni:
Don Roper
Marchi Honeybear
[email protected]
www.honeybearbrands.com

Data di pubblicazione: