Honeybear Brands ha annunciato che una quantità limitata della sua ultima varietà proprietaria - Honeymoon™ - è ora sugli scaffali statunitensi. Questa varietà gialla, soda e pulita offre ai rivenditori un colore rinfrescante nella corsia dei prodotti.
Foto: Cub Grocery (sede di Shorewood)
In un momento in cui i consumatori sono alla ricerca di opzioni alimentari sane, questo gioiello di colore giallo-burro offre un tocco di solarità nelle corsie dei rivenditori.
"Honeymoon è una varietà tardiva di Washington, con un'eccellente tenuta, si conserva e si trasporta molto bene. Abbiamo lavorato per oltre un decennio per sviluppare l'incrocio di mele giusto che potesse soddisfare le aspettative dei rivenditori e dei consumatori, offrendo un'esperienza eccezionale di consumo delle mele", ha dichiarato Don Roper, vicepresidente vendite e marketing di Honeybear Brands. "Honeymoon ha la consistenza perfetta, combinata con un profilo di sapore dolce e tropicale".
Foto: Central Markets
La mela Honeymoon è un incrocio di Honeycrisp a impollinazione aperta ed è l'ultima novità commerciale del programma Apple Varietal Development™ di Honeybear.
Per maggiori informazioni:
Don Roper
Marchi Honeybear
[email protected]
www.honeybearbrands.com