Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Implementazione di successo per De Mooij Amsterdam

"I cartellini dei prezzi digitali fanno risparmiare tempo ed efficienza"

De Mooij ha implementato le etichette elettroniche ESL di In2Value. "Questi cartellini digitali visualizzano il prezzo come un normale cartellino, solo che ora vengono controllati direttamente dal back office interno e visualizzati su carta elettronica", ha dichiarato Johan van Arkel, di In2Value.

Per i clienti che acquistavano in loco dal grossista di Amsterdam, i prezzi sono stati scritti per terra con il gesso per molti anni. "Tuttavia, la determinazione dei prezzi degli articoli è diventata sempre più laboriosa e richiede molto tempo. Negli ultimi anni la nostra gamma si è notevolmente ampliata e ogni giorno passavamo anche un'ora e mezza a prezzare l'intera gamma", spiega Danny de Mooij. L'installazione delle etichette elettroniche fa parte di un importante progetto di automazione che De Mooij Amsterdam sta portando avanti da due anni. "Per noi, l'implementazione dei cartellini dei prezzo ESL è un'aggiunta ragionevolmente piccola al processo complessivo, ma di grande valore".

"Per lavorare in modo efficiente e rapido, le ESL comunicano con il sistema di gestione del magazzino (WMS). Quando un pallet viene (ri)collocato, il prezzo e il nome del prodotto vengono aggiornati automaticamente sull'ESL, appeso sopra la posizione del pallet. Questo collegamento diretto con il sistema ERP garantisce inoltre che una modifica del listino prezzi venga immediatamente applicata alla posizione corretta del pallet. Questo collegamento garantisce la massima efficienza e risparmio di tempo. Nel frattempo abbiamo già cominciato ad automatizzare i processi successivi", afferma De Mooij.

In2value ha fornito le etichette elettroniche del marchio Pricer, che è uno dei leader mondiali del mercato ESL. "La tecnologia, la durata della batteria e i tempi di risposta di queste ESL sono unici. Come In2Value, forniamo l'intera infrastruttura IT, i relativi materiali di montaggio e l'assistenza necessaria", afferma Johan van Arkel. Secondo lui, il progetto di De Mooij Amsterdam è un'ottima rappresentazione di ciò che si può ottenere con l'ESL. "De Mooij ha optato per una versione grande del cartellino prezzo per fornire ai clienti informazioni aggiuntive sul prodotto oltre al prezzo. Nel complesso si tratta di un progetto molto bello e rappresentativo".

Van Arkel afferma che le etichette elettroniche sono una manna dal cielo anche per i fruttivendoli. "I cartellini sono completamente sincronizzati con il back office. Le differenze tra la cassa e gli articoli esposti in negozio appartengono al passato. Qualsiasi cambiamento (di prezzo) si realizza con pochi clic del mouse, ma anche il Paese di origine e gli eventuali allergeni (per i prodotti trasformati) sono sempre aggiornati".

"I cartellini dei prezzi digitali possono anche essere completamente adattati allo stile del negozio. Aggiungete un logo o un font e avrete un'integrazione perfetta con il negozio!".

Per maggiori informazioni:
De Mooij Amsterdam
+31 020 606 3000
[email protected]
www.mooijamsterdam.nl

In2Value B.V.
+31 030 609 4111
[email protected]
www.in2value.nl