Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Nadorcott Protection intraprende un'azione legale contro un altro grande supermercato del Regno Unito

La Nadorcott Protection (NCP) ha intrapreso un'azione legale contro un altro importante rivenditore del Regno Unito. Si tratta della seconda causa intentata da NCP presso i tribunali del Regno Unito contro lo sfruttamento non autorizzato dei mandarini Tango/Tang Gold.

In precedenza, NCP aveva avviato un procedimento contro Sainsbury's nel gennaio 2024. Nell'ottobre 2024, NCP e Sainsbury's hanno risolto la controversia sulla base del fatto che Sainsbury's ha modificato le specifiche del prodotto e ha ritirato Tang Gold dalla vendita in attesa dell'esito di altri procedimenti riguardanti Tang Gold e/o Nadorcott (cfr. FreshPlaza del 29/10/2024).

Questa nuova azione per violazione rappresenta un'intensificazione degli sforzi di NCP per proteggere i propri diritti sulla varietà Nadorcott, in particolare per quanto riguarda lo sfruttamento non autorizzato dei mandarini Tango/Tang Gold.

NCP continuerà a difendere i suoi diritti esclusivi su Nadorcott e si riserva il diritto di adottare tutte le misure appropriate per impedire lo sfruttamento non autorizzato della sua proprietà intellettuale in tutte le giurisdizioni pertinenti.

Per maggiori informazioni:
Mohamed Benbiga
Protezione Nadorcott
[email protected]

Data di pubblicazione: