Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia, Italia, Portogallo e Spagna avviano i gruppi di contatto del Comitato misto 2025

I produttori e i rappresentanti delle principali associazioni del settore ortofrutticolo di Francia, Italia, Portogallo e Spagna, insieme ai funzionari delle amministrazioni dei quattro Paesi, avviano a gennaio i gruppi di contatto per il 2025. Il primo incontro è quello degli agrumi, che si terrà dal 20 al 22 gennaio in Francia.

Sempre in territorio francese si terranno anche due gruppi in aprile, uno per l'aglio e l'altro per pere e mele.

L'Italia organizzerà il gruppo delle fragole a febbraio e quello dei pomodori a marzo. Il Portogallo si occuperà degli incontri per pesche e nettarine a maggio e per l'uva da tavola a giugno.

La Spagna ospiterà il gruppo della IV gamma a marzo e la sessione plenaria del Comitato congiunto, che si terrà il prossimo ottobre, secondo le previsioni organizzative dei ministeri dell'agricoltura dei quattro Paesi, in collaborazione con gli addetti agricoli delle ambasciate e i responsabili settoriali.

Fonte: www.fepex.es

Data di pubblicazione: