Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hendrix Fruit & Vegetables si trasferisce in un nuovo edificio e festeggia i 100 anni della società partner Seelen

"Tre diventa uno: l'evolvere da sedi separate a un unico tetto"

Poco dopo l'inizio dell'anno Jeroen Hendrix, direttore dell'omonima azienda di Venlo (Paesi Bassi), ha raggiunto un accordo per l'affitto di una nuova sede al Fresh Park. "Con la fusione con Seelen, avvenuta nel luglio dello scorso anno, avevamo in totale tre sedi: la sede di Seelen, il mio ufficio nell'Innovatoren e un altro capannone esterno. Il fatto che dal 1° febbraio riuniremo tutte le nostre attività sotto un unico tetto è un grande passo avanti anche solo dal punto di vista logistico. Inoltre, nella nuova sede abbiamo semplicemente più spazio per la refrigerazione e strutture più moderne".

I locali in questione si trovano in Venrayseweg 122-D. Hendrix dichiara: "Il nostro vicino occuperà l'intera ala sinistra e noi l'intero lato destro di questa moderna sede per almeno i prossimi cinque anni. Ciò non è affatto scontato, soprattutto se si considera la scarsità di locali commerciali e magazzini adeguati nella regione di Venlo". Il trasferimento lascia libera la sede di Seelen in Venrayseweg 118a. "Questa sarà messa in affitto a partire da metà febbraio, quindi gli interessati possono contattarci già da ora".


Jeroen Hendrix davanti alla facciata della nuova sede.

100esimo anniversario
Il trasferimento nella nuova filiale non è l'unico traguardo che verrà raggiunto quest'anno. A maggio, infatti, Seelen, che dal luglio 2024 fa parte della nuova holding Hendrix & van Leeuwen, festeggerà il suo 100° anniversario. In una fase precedente Hendrix ha rivelato che la gamma di Seelen rimarrà invariata nella sua essenza. "La forza di Seelen è stata a lungo quella di commercializzare un numero selezionato di prodotti, principalmente ortaggi direttamente dal produttore. Tra gli altri, i pomodori ciliegino, i ciliegino a grappolo, i porri, le zucchine, le fragole, gli asparagi e la scorzonera. Il vantaggio maggiore di questa costruzione è che ora possiamo offrire a entrambi i clienti una gamma più ampia di prodotti".

Il nuovo anno sarà dedicato soprattutto all'ulteriore ristrutturazione dell'azienda. "Dopotutto, le cose da fare sono parecchie - dice ridendo l'amministratore delegato - Pensiamo all'assunzione di nuovo personale, al dress code e al profilo aziendali, compresi logo e nome di dominio. Infine, anche l'ulteriore digitalizzazione della nostra azienda resta un punto di forza: non molto tempo fa, abbiamo avviato un nuovo webshop presso Hendrix Fruit & Vegetables e l'anno scorso gli ordini sono aumentati in modo significativo. Segno che siamo sulla strada giusta", conclude Hendrix.

Per maggiori informazioni:
Jeroen Hendrix
Hendrix & Seelen
Venrayseweg 122-D
5928 RH Venlo - Paesi Bassi
+31 (0)6 55801433
[email protected]
www.hendrixfruit.nl