Creata dal Bureau Interprofessionnel du Kiwi (BIK) per promuovere e celebrare il frutto più esotico di Francia tra i consumatori, la Kiwik, settimana del kiwi, torna per la sua terza edizione fino al 19 gennaio. Si tratta di un evento annuale in cui i 1.150 produttori francesi hanno un ruolo di primo piano e sono lieti di condividere con i consumatori la loro esperienza e conoscenza del frutto.
"In due edizioni, il Kiwik ha attirato oltre 29 milioni di impression sui nostri social network (Instagram e Facebook), oltre 1.300 abbonati in più, due concorsi organizzati, molti premi 'Le Kiwi des Producteurs Français' vinti, interazione con la comunità e una decina di ricette condivise! La Kiwik è anche una grande opportunità per collaborare con gli influencer: @alizondefrance (2 video), @envie.apero.leblog (2 video), @hakuna matata_home (1 video) con oltre 372.800 account raggiunti!".
"La terza edizione di Kiwik sarà tutta dedicata ai testimonial. Abbiamo deciso di dare la parola a coloro che parlano meglio del kiwi francese: i nostri ambasciatori. Che si tratti di cucina, sport, umorismo, dieta o anche direttamente nei frutteti, i nostri ambasciatori saranno lieti di rispondere alle nostre domande! In alcuni dei loro video ci saranno delle sfide nascoste, quindi assicuratevi di essere pronti ad affrontarle. Il programma di quest'anno prevede anche un concorso per vincere una super macchina per smoothie e le chicche di Le Kiwi des Producteurs Français", si legge nel comunicato stampa del BIK.
Per maggiori informazioni:
lekiwidefrance.fr