Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, annuncia la sua prima partecipazione come espositore a Marca by BolognaFiere 2025, l'unico evento fieristico in Italia dedicato esclusivamente alla marca del distributore, che si terrà il 15 e 16 gennaio 2025 presso il quartiere fieristico di Bologna.
Marca by BolognaFiere è un appuntamento di riferimento per il settore, con oltre 900 espositori e una rete globale di retailer e professionisti. Quest'anno, Dole Italia sarà presente nell'Area Marca Fresh, lo spazio dedicato ai prodotti freschi, dove metterà in risalto la qualità e l'innovazione che contraddistinguono la sua offerta di frutta.
Presso lo stand Dole, i visitatori avranno l'opportunità di immergersi nel mondo della frutta fresca, conoscendo da vicino prodotti iconici come banane e ananas, espressione della qualità senza compromessi che il brand assicura da sempre. L'esperienza si completa con i mirtilli, l'uva, le susine e con la linea esotica, introdotta di recente per regalare ai consumatori momenti di piacere inediti e autenticamente originali. Oltre all'esplorazione dei prodotti, sarà possibile approfondire la visione strategica di Dole, orientata a generare valore condiviso per i partner della grande distribuzione e a interpretare con dinamismo le esigenze di un mercato in costante trasformazione.
"Partecipare come espositori a Marca by BolognaFiere 2025 è per noi un'occasione strategica per consolidare il nostro ruolo di riferimento nel mercato italiano, e per comunicare come lunga expertise, innovazione e servizio attento e puntuale si intrecciano in un percorso, che punta a elevare l'esperienza del consumatore finale e la competitività dei partner" ha dichiarato Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia. "Marca Fresh è una vetrina d'eccellenza per valorizzare l'intera filiera dei freschi e un momento per dialogare direttamente con retailer e professionisti del settore, condividendo la nostra visione di un'alimentazione che coniuga gusto e benessere".
Per maggiori informazioni:
www.dole.it