Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tzone lancerà la serie TT 4G wireless a Berlino

"La domanda per registratori di temperatura e umidità resta alta durante il picco di stagione delle ciliegie cilene"

Secondo gli ultimi dati del Comitato cileno per le ciliegie dell'Associazione cilena degli esportatori (Frutas de Chile), nella stagione di produzione 2024/25, il Paese ha esportato in Cina circa 486mila tonnellate di ciliegie fresche, pari a 97 milioni di casse da 5 kg. Ciò rappresenta un notevole aumento del 50% della produzione di ciliegie rispetto alla stagione precedente e la maggior parte del volume in più è stata spedita con successo al mercato cinese. Questa impennata ha fatto aumentare le esigenze del settore della logistica della catena del freddo.

In risposta a queste crescenti esigenze, Tzone Digital Technology Co., Ltd. continua a innovare e ad ampliare la propria offerta di prodotti. L'azienda parteciperà a Fruit Logistica, che si terrà a Berlino, in Germania, dal 5 al 7 febbraio, presso il padiglione 26, E61. Durante l'evento Tzone lancerà due avanzatissimi data logger wireless 4G che registrano la temperatura e l'umidità in tempo reale, il TT19EX e il TT19, progettati per migliorare l'efficienza e la sicurezza nella logistica della catena del freddo.

"TT19EX e TT19 non solo svolgono le funzioni essenziali di registrazione della temperatura e dell'umidità, ma incorporano anche funzioni avanzate come il rilevamento della luce, il rilevamento delle vibrazioni e il monitoraggio della posizione GPS - ha spiegato Liao Xiao, presidente di Tzone - Sia che vengano utilizzati per il trasporto aereo, marittimo o terrestre, i clienti possono monitorare a distanza i dati in tempo reale su temperatura, umidità e posizione. La nostra piattaforma consente la visualizzazione completa della catena del freddo, migliorando l'efficienza del trasporto e riducendo al minimo la perdita di prodotto. Inoltre, questi dispositivi supportano le funzioni di rilevamento in condizioni di scarsa illuminazione e di rilevamento mobile per garantire la sicurezza della frutta fresca trasportata".

Liao ha aggiunto: "Partecipiamo a Fruit Logistica a Berlino quasi ogni anno. Quest'anno presenteremo alcuni dei nostri prodotti più venduti e offriremo campioni gratuiti ai clienti. Accoglieremo calorosamente i partner nuovi e a quelli che ritorneranno a visitare il nostro stand".

Oltre alla serie TT, Tzone continua ad ampliare il proprio assortimento di prodotti per soddisfare le diverse esigenze di vari settori. L'azienda offre una vasta gamma di apparecchiature, tra cui trasmettitori di temperatura e umidità, registratori di dati di temperatura e umidità Bluetooth, sensori wireless LoRa/LoRaWAN e gateway LoRa.

Un rappresentante del reparto marketing di Tzone, sottolineando i punti di forza dell'azienda, ha dichiarato: "Con 18 anni di esperienza nella produzione di dispositivi per la temperatura e l'umidità, gestiamo le nostre fabbriche e disponiamo di team di ricerca e sviluppo e di produzione dedicati. Ciò ci permette di mantenere un rigoroso controllo della qualità, di assicurare consegne puntuali e di fornire un'assistenza completa pre e post vendita".

Per maggiori informazioni:
Liko Xiao
Tzone Digital Technology Co., Ltd.
+86 152 2096 3858
[email protected]
www.tzonedigital.com