Cresce l'attenzione verso scelte alimentari sane e rispettose per l'ambiente. Cambiano le abitudini alimentari, adattandosi alla necessità di ottimizzare il tempo nel corso della giornata senza rinunciare al gusto, alla convivialità e alla voglia di innovazione.
In questo scenario, La Linea Verde, combinando innovazione e tradizione, si inserisce come un punto di riferimento nel promuovere soluzioni sostenibili, come dimostrano l'adozione di pratiche agricole innovative, l'attenzione alla riduzione degli sprechi alimentari, l'utilizzo di packaging realizzati con materiale riciclato (es. carta riciclata e certificata Fsc, R-pet) e riciclabili.
Leader in Europa della IV gamma e dei piatti pronti freschi a base vegetale, il Gruppo La Linea Verde è tra i maggiori produttori nazionali di prodotti ortofrutticoli freschi, si distingue per il suo impegno nell'agricoltura di qualità, per garantire freschezza e sicurezza dei prodotti, provenienti da una filiera agricola controllata e certificata.
Per il decimo anno consecutivo, l'azienda conferma ancora una volta l'importanza della sua presenza alle principali fiere di settore, occasioni strategiche per incontrare nuovi clienti, consolidare i rapporti con i buyer e organizzare incontri b2b. Durante il Marca by Bologna Fiere, il Salone Internazionale dedicato ai prodotti a marca del Distributore, La Linea Verde presenterà le sue ultime novità del 2024 e offrirà un esclusivo menu degustazione per far assaporare in anteprima i prodotti in arrivo nel nuovo anno. Durante i giorni di fiera sarà infatti possibile assaggiare i piatti appositamente realizzati dallo chef del Gruppo, offrendo ai partecipanti un'esperienza unica.
Le novità non finiscono qui, attraverso un gioco dinamico i visitatori potranno esercitarsi a trovare gli abbinamenti perfetti tra gli ingredienti che danno vita ai prodotti iconici della linea DimmidiSì.
Appuntamento il prossimo 15 e 16 gennaio per scoprire tutte le novità presso lo stand de La Linea Verde, Pad. 21 Stand A47 – B48, nel quartiere fieristico di Bologna.
Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it