Planasa, azienda specializzata nella ricerca sulle varietà e nelle attività vivaistiche nel settore dei piccoli frutti, ha annunciato la nomina di Hans Liekens a responsabile globale dell'innovazione.
Liekens vanta 30 anni di esperienza nel settore dei beni di largo consumo e dell'agricoltura, avendo ricoperto ruoli di responsabilità in aziende come Tropicana, Chiquita, Campina, Hessing e Fall Creek. Si prevede che la sua esperienza in innovazione e strategia aziendale sarà determinante nell'aiutare Planasa a espandere il suo impegno nel breeding di piccoli frutti e a perfezionare le sue attività vivaistiche.
Secondo l'azienda, la nomina di Liekens è in linea con la sua attenzione all'innovazione, ai miglioramenti operativi e alla crescita internazionale. L'amministratore delegato Michael Brinkmann ha sottolineato che Liekens sarà responsabile dell'integrazione di nuovi processi volti a migliorare l'efficienza e la produttività delle operazioni aziendali.
Nella sua dichiarazione, Liekens ha indicato che tra le sue priorità ci sarà quella di concentrarsi sulle esigenze dei consumatori e di sviluppare approcci innovativi per rafforzare l'offerta dell'azienda nel settore dei piccoli frutti.
Per maggiori informazioni:
Paula Crespo
Planasa
+34 637 46 38 51
[email protected]
www.planasa.com