L'attesa del piacere celestiale è terminata: dal 14 gennaio Cosmic Crisp® è di nuovo disponibile nei mercati europei. Grazie a eventi speciali e a una comunicazione mirata al consumatore giovane e urban, nel 2025 la game changer della categoria mela rafforzerà il suo posizionamento di prodotto lifestyle da assaporare sotto qualunque cielo, dall'alba al tramonto.
Anche dal punto di vista del raccolto, Cosmic Crisp vola alto: la disponibilità prevista sale a 21.000 tonnellate di mele, che porteranno il gusto celestiale ai mercati dalla metà di gennaio fino al cuore dell'autunno. Grazie alla sua conservabilità Cosmic Crisp assicurerà una freschezza impareggiabile anche per tutti i mesi primaverili ed estivi.
"Siamo entusiasti di potere nuovamente soddisfare la richiesta di Cosmic Crisp che arriva da tutti i mercati di riferimento in Europa – commentano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing di VOG e VIP – Questa mela è una vera e propria game changer per le sue caratteristiche uniche: la buccia rossa, con lenticelle bianche che ricordano un cielo stellato, la polpa finissima e croccante e un gusto perfettamente bilanciato. A questi elementi si aggiunge un posizionamento distintivo che valorizzeremo con iniziative speciali capaci di creare momenti lifestyle, superando gli orizzonti della classica degustazione".
Le iniziative di marketing decolleranno in primavera ed estate in Italia, Spagna e Germania, per fare provare il piacere celestiale di Cosmic Crisp e ispirare i consumatori a viverlo in qualunque momento della giornata, dall'alba al tramonto. Gli highlight della campagna saranno una serie di eventi speciali in luoghi legati al cielo: in location suggestive e moderne, la degustazione si unirà a esperienze lifestyle uniche e speciali.
Ad aprile e maggio sarà inoltre on air la campagna televisiva, che conduce gli spettatori a volare in un viaggio onirico sospeso nel tempo, sopra un cielo costellato da mele fluttuanti. A febbraio sarà online, infine, un nuovo sito web che si legherà in maniera ancora più forte al posizionamento scelto per Cosmic Crisp in Europa. Anche nei punti vendita, i consumatori potranno vivere il piacere unico della sua consistenza e del suo gusto equilibrato.
"Con una campagna multicanale attraiamo nuovi consumatori verso la categoria mela – concludono Tauber e Laimer – Per fare questo, Cosmic Crisp si posiziona come prodotto lifestyle nel mondo dell'ortofrutta, grazie a eventi speciali, merchandising alla moda, campagne digitali e su Instagram: una comunicazione mirata a un pubblico giovane e urban".
Per maggiori informazioni
www.cosmiccrisp.eu