Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Verona, giovedì 30 gennaio 2025 ore 14:10

"TEA: opportunità che il nostro Paese deve cogliere in pieno"

Giovedì 30 gennaio alle ore 14:10, presso Fieragricola TECH di Verona, avrà luogo l'evento "TEA: opportunità che il nostro Paese deve cogliere in pieno". In questa occasione sarà presentato il Manifesto promosso da Assosementi sulla necessità di normare le TEA e di promuoverne lo sviluppo in Italia.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

Nel corso del convegno si svolgerà la tavola rotonda a cui prenderanno parte, tra gli altri, Patrizio Giacomo La Pietra, sottosegretario di Stato per le politiche agricole alimentari e forestali, Luca De Carlo, presidente della Commissione agricoltura del Senato, Ettore Prandini, presidente nazionale Coldiretti, Massimiliano Giansanti, presidente nazionale Confagricoltura, Tommaso Battista, presidente nazionale Copagri, Gianmichele Passarini, vicepresidente nazionale Cia-Agricoltori Italiani, ed Elena Sgaravatti, vicepresidente Assobiotec.

Data di pubblicazione: