Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Giró Italia Srl

Un nuovo logo per celebrare un secolo di storia

"Quest'anno segna un momento storico, per Giró: celebriamo infatti nel 2025 i cento anni di attività. Da una piccola azienda nata in Spagna, a Badalona, nei pressi di Barcellona, siamo diventati leader nel mercato del packaging ortofrutticolo e dell'automazione, con una massiccia presenza in oltre 60 paesi in tutto il mondo". È quanto dichiara Franco Locati, responsabile commerciale di Girò Italia.

In foto, Laura González, commerciale per il nord Italia del Gruppo Girò, Franco Locati, responsabile commerciale di Girò Italia e Sergi Ferrer, direttore Girò Italia

La filosofia aziendale si fonda su quattro pilastri essenziali: rispetto per i clienti, rispetto per i dipendenti, rispetto per la collettività e rispetto per l'ambiente. A dare concretezza a questi principi sono i capisaldi operativi:

  • Team Innovazione: un gruppo, scelto tra le nostre migliori risorse, dedicato alla ricerca di soluzioni per il futuro.
  • Laboratorio di Ricerca e Sviluppo: impegnato nella selezione dei migliori componenti per realizzare prodotti all'avanguardia.
  • Team Qualità: monitoraggio continuo della produzione per garantire i più alti standard.
  • Presenza sul territorio: grazie alle nostre filiali, siamo sempre vicini per supportare i nostri clienti.

"A completare questa struttura, e dunque a sostegno di un grande gruppo, c'è quello che possiamo definire il "tetto" e cioè la famiglia titolare, che guida l'azienda grazie a un management competente, coraggioso e determinato ad affrontare ogni sfida quotidiana. Nell'ambito della nostra continua evoluzione, abbiamo deciso di rinnovare la nostra immagine aziendale per riflettere la visione del futuro che ci guida, senza dimenticare le nostre radici. Questo cambiamento parte da un nuovo logo, che rappresenta non solo chi siamo oggi, ma anche chi vogliamo essere nei prossimi 100 anni".

"Il nuovo logo Giró combina modernità e tradizione. Conserva elementi chiave che ci identificano, come la "G" distintiva e il rinnovato accento sulla "O", disegnato con uno stile più fresco e contemporaneo. Rimaniamo fedeli alla nostra storia e all'eredità che condividiamo con chiunque abbia fatto parte del nostro percorso".

Per celebrare insieme questo traguardo speciale, vi aspettiamo a Fruit Logistica:
Hall 10.2 | Stand A40

Per maggiori informazioni:
Giró Italia Srl
Via dei Lavoratori, 3/i
20090 Buccinasco (MI) - Italy
(+39) 02 45710042
(+39) 348 0714916
[email protected]
www.giro.es