Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Alexander Stein assume la direzione di Fruit Logistica

Nuova leadership strategica per la fiera di Berlino

Fruit Logistica è lieta di accogliere Alexander Stein in qualità di nuovo direttore. Dal 1° febbraio 2025 sarà responsabile della gestione strategica del Salone, che si svolgerà a Berlino dal 5 al 7 febbraio. Alexander Stein subentra a Kai Mangelberger, che nel frattempo è area manager di Messe Berlin e responsabile della divisione "Mobility" di recente creazione.

L'esperto in organizzazione di eventi Alexander Stein è il nuovo direttore di Fruit Logistica

Alexander Stein vanta oltre 20 anni di esperienza nell'organizzazione di fiere ed eventi internazionali. Ultimamente è stato responsabile della gestione di eventi presso il Gruppo ZBI (appartenente a Union Investment). In precedenza, ha ricoperto una posizione dirigenziale presso la NürnbergMesse. In qualità di vice responsabile di progetto della fiera leader mondiale BioFach e successivamente supervisore per le divisioni Building & Construction ha avuto l'opportunità di acquisire un ampio know-how nello sviluppo strategico, concettuale e commerciale di eventi B2B; detiene inoltre una vasta esperienza nell'ambito di eventi digitali e ibridi.

"Nei miei precedenti incarichi professionali ho maturato una preziosa esperienza a livello internazionale e ho conosciuto il settore fieristico da diverse prospettive, dal punto di vista sia degli organizzatori sia degli espositori", afferma Alexander Stein. "Sulla base di tali conoscenze, desidero ora contribuire a rafforzare ulteriormente Fruit Logistica quale punto d'incontro significativo per partner già consolidati o di nuova acquisizione e quale catalizzatore di rilievo e promotore di innovazione per il settore ortofrutticolo".

Data di pubblicazione: