Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A cura del Consorzio di Tutela

Bando di gara per promuovere la patata di Bologna Dop

Il Consorzio di Tutela Patata di Bologna DOP - in qualità di organismo proponente del Programma triennale "Qualipat 2 La qualità che viene dalla terra" – ha pubblicato un bando di gara per la selezione e l'incarico dell'ente esecutore, mediante procedura competitiva aperta, per una campagna di promo comunicazione su "Le azioni della terza ed ultima annualità del progetto (01/04/2025-31/03/2026).

© Cristiano Riciputi | FreshPlaza.it

Le azioni sono volte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma triennale "Qualipat 2 La qualità che viene dalla terra", in svolgimento in Italia e rivolto agli operatori del settore agroalimentare, opinion leader (gruppo funzionale) e ai consumatori responsabili d'acquisto (gruppo principale). Il programma riguarderà la Patata di Bologna DOP come specificato nel Capitolato Tecnico.

Le Società/agenzie in possesso dei requisiti previsti dalla normativa ed indicati nel capitolato (a titolo non esaustivo: Agenzie o Società esperte in attività di PR, Promozione, Informazione, Organizzazione eventi, Pubblicità e Campagne Stampa, Attività presso i punti vendita) sono invitate a presentare un'offerta (proposta tecnica) come da istruzioni indicate nella documentazione scaricabile attraverso il sito web: https://www.patatadibologna.it/

Durata del programma: 36 mesi a partire da aprile 2023; 12 mesi rimanenti (01/04/2025-31/03/2026) al completamento del programma. Budget complessivo terza annualità 379.235,00 euro. Termine per il ricevimento offerte: 21/03/2025, ora locale: 23.59.

Per maggiori informazioni:
Consorzio di Tutela Patata di Bologna D.O.P.
Via Tosarelli 155 40055
Castenaso (BO)
+39 051 4210545
[email protected]

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi