Il Consorzio di Tutela Patata di Bologna DOP - in qualità di organismo proponente del Programma triennale "Qualipat 2 La qualità che viene dalla terra" – ha pubblicato un bando di gara per la selezione e l'incarico dell'ente esecutore, mediante procedura competitiva aperta, per una campagna di promo comunicazione su "Le azioni della terza ed ultima annualità del progetto (01/04/2025-31/03/2026).
© Cristiano Riciputi | FreshPlaza.it
Le azioni sono volte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma triennale "Qualipat 2 La qualità che viene dalla terra", in svolgimento in Italia e rivolto agli operatori del settore agroalimentare, opinion leader (gruppo funzionale) e ai consumatori responsabili d'acquisto (gruppo principale). Il programma riguarderà la Patata di Bologna DOP come specificato nel Capitolato Tecnico.
Le Società/agenzie in possesso dei requisiti previsti dalla normativa ed indicati nel capitolato (a titolo non esaustivo: Agenzie o Società esperte in attività di PR, Promozione, Informazione, Organizzazione eventi, Pubblicità e Campagne Stampa, Attività presso i punti vendita) sono invitate a presentare un'offerta (proposta tecnica) come da istruzioni indicate nella documentazione scaricabile attraverso il sito web: https://www.patatadibologna.it/
Durata del programma: 36 mesi a partire da aprile 2023; 12 mesi rimanenti (01/04/2025-31/03/2026) al completamento del programma. Budget complessivo terza annualità 379.235,00 euro. Termine per il ricevimento offerte: 21/03/2025, ora locale: 23.59.
Per maggiori informazioni:
Consorzio di Tutela Patata di Bologna D.O.P.
Via Tosarelli 155 40055
Castenaso (BO)
+39 051 4210545
[email protected]