Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Da Londra, Budapest, Praga, Tirana Cracovia, Palermo, Cagliari solo per citarne alcuni

Nuovi voli diretti nazionali e dall'estero su Rimini per Macfrut

Spesso si dice che una fiera come quella di Rimini non è facilmente raggiungibile, specie dall'estero, perché l'aeroporto di Bologna dista 100 chilometri. Ma da quest'anno aumentano i voli diretti su Rimini da città europee e italiane, così da rendere la visita in fiera veloce anche dal punto di vista logistico.

"Dall'Italia i voli più interessanti sono quelli da Cagliari e da Palermo - afferma il presidente Renzo Piraccini - in quanto abbiamo approntato pacchetti da 250 euro che comprendono volo andata e ritorno e tre notti in albergo. I posti sono limitati e riservati agli operatori che visiteranno la fiera ed eventuale accompagnatore".

Ma anche dall'estero vi sono pacchetti promozionali: "Da Tirana, Praga e Budapest si potrà atterrare a Rimini, con tre notti comprese e volo andata e ritorno, al costo di 350 euro. Anche in questo caso i posti sono da prenotare per tempo e non va dimenticato che l'aeroporto di Rimini-San Marino si trova a soli 10 km dalla fiera e comunque vi saranno navette dedicate e continui collegamenti per la città".

Altri voli diretti sull'aeroporto Rimini-San Marino saranno da Londra, Basilea, Bucarest, Cracovia, Lussemburgo, Kaunas.

Non solo voli aerei: in l'accordo con le ferrovie, ogni giorni fermeranno alla stazione della fiera 7 Frecciarossa provenienti da nord e 7 provenienti da sud.

Fonte foto

È stata inoltre rinnovata la partnership tra Macfrut ed Emirates. Grazie a questo accordo, è possibile volare a tariffe promozionali con arrivo all'aeroporto di Bologna, a sua volta collegato al Rimini Expo Centre attraverso apposite navette.

Che potesse esserci un ampliamento delle possibilità di volo e un rapporto più stretto fra aeroporto e fiera si era intuito la scorsa estate, quando Piraccini era stato nominato consigliere nel Cda dell'aeroporto "F. Fellini" (cfr. Freshplaza del 16/07/2024). E così infatti è stato.

Per maggiori informazioni
Macfrut
+39 0547 618569
hospitality@macfrut.com
www.macfrut.com/c/173/pacchetti_volo___hotel
www.macfrut.com/c/175/vola_con_emirates
www.macfrut.com/come_arrivare