Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Continuano le spedizioni di mandarini Orri Jaffa a fronte di una domanda elevata

La stagione dei mandarini Orri Jaffa è in corso da tre mesi e si prevede che continuerà almeno fino a maggio. Le spedizioni di quest'anno hanno superato quelle della stagione 2024.

I mandarini Orri Jaffa sono disponibili nelle principali catene di vendita al dettaglio e nei negozi di tutta Europa, con mercati chiave quali Francia, Germania, Svizzera e Regno Unito. I frutti vengono esportati anche in Canada e negli Stati Uniti, dove vengono rispettate le norme sul trattamento a freddo per mantenere la qualità durante il trasporto. Alcuni rivenditori si sono assicurati la fornitura attraverso promozioni pre-pianificate.

Il raccolto di questa stagione è costituito da frutti di grandi e medie dimensioni, che consentono un'ampia distribuzione. I prezzi riflettono la domanda, anche se i coltivatori stanno affrontando le sfide legate ai tassi di cambio dell'Euro e del Dollaro americano rispetto ai costi di produzione.

I coltivatori e le aziende di confezionamento continuano a dare priorità ai mercati di esportazione, con spedizioni in corso per il resto della stagione.

Per maggiori informazioni:
Roni Nakar - Ceo, Citrus Division
Plants Production and Marketing Board
ornain@plants.org.il
www.orrijaffa.com

Data di pubblicazione: