Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Kanzi si allea con Buddyfit per dare la carica ai consumatori

Cinque talenti e una mela dal gusto straordinario sono pronti a fare dire ai consumatori "Yes You Kanzi®!". Per tutto il mese di marzo la collaborazione tra Kanzi® e Buddyfit, la prima applicazione che rende accessibile il benessere fisico e mentale a tutti, ha dato a decine di migliaia di persone l'energia per affrontare le sfide quotidiane.Da 20 anni, la mela Kanzi accompagna i consumatori più dinamici con la sua freschezza, il suo gusto unico e la sua carica di energia, sintetizzata nel motto "Yes You Kanzi". Ecco perché il brand ha scelto la collaborazione con Buddyfit e con i suoi trainer. Nel mese di marzo la piattaforma ha pubblicato 4 reel per raccontare l'energia di Kanzi® e aumentare la consapevolezza del brand.

Nell'iniziativa sono inoltre coinvolti 5 trainer Buddyfit, che dai loro profili social hanno spiegato come Kanzi® dia l'energia giusta per affrontare il lavoro, lo sport e la vita quotidiana, e hanno dato i loro consigli su ricette per includere la mela in un'alimentazione equilibrata.

È tornato, inoltre, dopo il flight di ottobre, l'Energy Contest Kanzi®. Dal 5 al 24 marzo, sulla landing page power.yesyoukanzi.com, i consumatori hanno raccontato cosa significa per loro l'energia e l'intelligenza artificiale generando un'immagine piena di colori e di carica. Tra i partecipanti del contest sono state estratte 20 persone, alle quali vengono regalati 20 abbonamenti Buddyfit, uno al giorno.

"Con il suo perfetto bilanciamento di acidità e dolcezza e la sua succosità, Kanzi è la mela perfetta per chi cerca l'energia per affrontare la quotidianità – commentano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, Responsabili Marketing rispettivamente di VOG e VIP – Con Buddyfit, Kanzi arriverà a decine di migliaia di persone proprio nel momento in cui avranno bisogno di più energia, per aiutarli a rispondere davanti alle sfide 'Yes You Kanzi'!"

Per maggiori informazioni:
kanziapple.com/it/

Data di pubblicazione: