Dall'esperienza e dalla passione per la mela del Consorzio Ortofrutticolo di Belfiore nasce la linea di succhi CentoperCento, un concetto di prodotto dove l'attenzione al processo produttivo, che è e rimarrà sempre artigianale, porta ad un succo 100% di mela senza acqua, zuccheri, coloranti o conservanti aggiunti. Il frutto viene pressato, pastorizzato e confezionato in bag in box da tre litri che permette di mantenere inalterate le proprietà fino a 60 giorni dall'apertura.
© Consorzio Belfiore
Si legge in una nota aziendale: "Non si è cercato in alcun modo di rendere più semplice l'idea della mela ma definire le caratteristiche di ogni varietà per esaltarne il sapore, sono nati nove gusti, sette con una sola varietà di mela: dalla Granny Smith, alla Fuji, da Gala, alla Golden, dalla Red Delicious, a Imperatore el'antica "Decio di Belfiore" e due Mix: il Summer Mix e il Winter Mix".
"La qualità di questa gamma di succhi è anche data dal loro naturale contenuto in zuccheri e dal grado di acidità ognuno diverso dall'altro per permettere al consumatore di poter apprezzare e percepire le caratteristiche che ogni tipo di mela presenta".
"Il risultato è un succo naturalmente torbido, non filtrato, che conserva tutti gli aromi e le proprietà nutritive della frutta, riportando al palato il gusto, il profumo e le sensazioni della mela fresca appena raccolta" conclude la nota.
Per maggiori informazioni
Consorzio Ortofrutticolo di Belfiore
Via Linale 4,
37050 - Belfiore (Verona)
+39 045 6149073
info@terredigemma.com
www.terredigemma.com