Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fruit Attraction 2025 amplia il layout e si riorganizza per regione

La fiera Fruit Attraction 2025 si svolgerà dal 30 settembre al 2 ottobre presso IFEMA Madrid. Giunta alla sua 17ª edizione, la manifestazione internazionale amplierà la sua area espositiva e introdurrà una nuova disposizione dei padiglioni e una distribuzione settoriale.

© IFEMA Madrid

Organizzata da IFEMA MADRID e FEPEX, la prossima edizione incorporerà per la prima volta i padiglioni 12 e 14, portando la superficie espositiva totale a oltre 70.000 metri quadrati. La nuova struttura mira a migliorare l'esperienza di espositori e visitatori attraverso un'organizzazione geografica più efficiente. Questo nuovo formato consentirà ai professionisti del settore di entrare più facilmente in contatto con produttori e fornitori per regione.

Fruit Attraction 2025 utilizzerà 10 padiglioni (3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 12 e 14) che riuniranno oltre 2.200 aziende. La fiera presenterà un'ampia gamma di prodotti, soluzioni e innovazioni lungo tutta la filiera ortofrutticola.

I padiglioni dispari ospiteranno le aziende spagnole, mentre il padiglione 5 sarà dedicato all'area Innova&Tech. I padiglioni pari saranno dedicati agli espositori internazionali: il padiglione 4, il 6 e l'8 ospiteranno partecipanti europei, il padiglione 8 e il 10 ospiteranno anche singole aziende con attività globali, il padiglione 12 ospiterà espositori provenienti dalle Americhe e il padiglione 14 includerà aziende provenienti da Africa e Asia. L'area Fresh Food Logistics sarà ospitata nel padiglione 4.

Gli espositori dell'industria ausiliaria saranno presenti nella maggior parte dei padiglioni per rappresentare l'intera filiera del settore ortofrutticolo.

Per maggiori informazioni:
Helena Valera
Ifema Madrid
+34 629 644 208
evalera@ifema.es
www.www.ifema.es

Data di pubblicazione: