La fiera Fruit Attraction 2025 si svolgerà dal 30 settembre al 2 ottobre presso IFEMA Madrid. Giunta alla sua 17ª edizione, la manifestazione internazionale amplierà la sua area espositiva e introdurrà una nuova disposizione dei padiglioni e una distribuzione settoriale.
© IFEMA Madrid
Organizzata da IFEMA MADRID e FEPEX, la prossima edizione incorporerà per la prima volta i padiglioni 12 e 14, portando la superficie espositiva totale a oltre 70.000 metri quadrati. La nuova struttura mira a migliorare l'esperienza di espositori e visitatori attraverso un'organizzazione geografica più efficiente. Questo nuovo formato consentirà ai professionisti del settore di entrare più facilmente in contatto con produttori e fornitori per regione.
Fruit Attraction 2025 utilizzerà 10 padiglioni (3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 12 e 14) che riuniranno oltre 2.200 aziende. La fiera presenterà un'ampia gamma di prodotti, soluzioni e innovazioni lungo tutta la filiera ortofrutticola.
I padiglioni dispari ospiteranno le aziende spagnole, mentre il padiglione 5 sarà dedicato all'area Innova&Tech. I padiglioni pari saranno dedicati agli espositori internazionali: il padiglione 4, il 6 e l'8 ospiteranno partecipanti europei, il padiglione 8 e il 10 ospiteranno anche singole aziende con attività globali, il padiglione 12 ospiterà espositori provenienti dalle Americhe e il padiglione 14 includerà aziende provenienti da Africa e Asia. L'area Fresh Food Logistics sarà ospitata nel padiglione 4.
Gli espositori dell'industria ausiliaria saranno presenti nella maggior parte dei padiglioni per rappresentare l'intera filiera del settore ortofrutticolo.
Per maggiori informazioni:
Helena Valera
Ifema Madrid
+34 629 644 208
evalera@ifema.es
www.www.ifema.es