Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Azienda polacca Green Sort

Tecnologie su misura per piccole e medie imprese

Un'azienda che realizza impianti di selezione per le piccole e medie aziende. Si tratta di Green Sort, impresa polacca, che sta immettendo sul mercato nuove soluzioni. "La Green Sort - dice la referente Justyna Kopcewicz - notando che le soluzioni disponibili sul mercato per selezionare la frutta si concentravano principalmente su linee di selezione costose e di grandi dimensioni, che non soddisfacevano le esigenze delle piccole e medie aziende frutticole, ha deciso di colmare questa richiesta. Per questo motivo, abbiamo deciso di creare macchine per la selezione della frutta che possono essere facilmente adattate alle esigenze individuali dei nostri clienti".

© Green Sort

"I nostri prodotti principali comprendono linee di cernita completamente automatizzate per frutti di grandi dimensioni come mele, pere, agrumi e avocado, nonché macchine di cernita per frutti più piccoli, con la possibilità di selezionare mirtilli, nocciole e altri piccoli frutti sferici. Tutte le nostre macchine utilizzano intelligenza artificiale e sistemi di visione per selezionare con precisione i frutti in base a diametro, colore e difetti".

La ditta sarà presente a Macfrut (B5 153). "Partecipare alla fiera è per noi una grande opportunità per presentare le nostre soluzioni innovative a un pubblico più ampio e stabilire nuovi contatti commerciali. Il nostro obiettivo è quello di presentare i nostri prodotti a potenziali clienti e partner dell'industria ortofrutticola e di conoscere le ultime tendenze ed esigenze del mercato. Abbiamo già partecipato a edizioni precedenti di Macfrut, che ci hanno permesso di acquisire esperienze preziose e di ampliare la nostra rete di contatti".

© Green Sort

"I nostri prodotti suscitano interesse sia nel mercato nazionale sia in quello internazionale. Grazie al loro design modulare e ai prezzi competitivi, le nostre selezionatrici sono accessibili a un'ampia gamma di frutticoltori. Attualmente esportiamo le nostre macchine in diversi Paesi europei, tra cui Germania, Francia e Italia. Le esportazioni costituiscono una parte significativa della nostra attività e questa quota è in costante crescita con lo sviluppo dell'azienda".

"I nostri clienti cercano macchine per la selezione della frutta affidabili, precise e facili da usare, che li aiutino ad aumentare l'efficienza del lavoro e a migliorare la qualità dei loro prodotti. Per loro è anche importante che le macchine si adattino alle specificità delle loro aziende agricole e ai tipi di frutta che coltivano. Per questo offriamo soluzioni che possono essere facilmente configurate e ampliate in base alle loro esigenze".

© Green Sort

"Investiamo continuamente nelle più recenti soluzioni tecnologiche per ottimizzare i processi, monitorare la qualità e fornire ai nostri clienti macchine innovative per la selezione della frutta. I nostri dispositivi utilizzano l'intelligenza artificiale e sistemi di visione avanzati, consentendo una selezione precisa della frutta in base a vari criteri. Inoltre, le nostre macchine sono progettate per una facile espansione e adattamento alle mutevoli esigenze del mercato", conclude Justyna Kopcewicz.

Per maggiori informazioni
Green Sort
ul Przemysłowa 5
21-505 Janów Podlaski
Poland
greensort@greensort.pl
www.greensort.pl