Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Harm Aben, Frankort&Koning:

"I volumi di peperoni stanno aumentando proprio nel momento giusto"

© Frankort & Koning

La domanda di peperoni olandesi è in costante crescita quest'anno. "A causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli nel sud Europa nelle ultime settimane, la domanda di prodotti olandesi è partita subito. Tutti aspettano con impazienza l'inizio della campagna olandese e anche quest'anno alcuni clienti non riescono ad accelerare i tempi", afferma Harm Aben, product manager per i peperoni e altri prodotti presso Frankort & Koning.

"Fortunatamente, Madre Natura sta collaborando in questo inizio di primavera, con un'offerta in linea con la domanda, consentendo ai nostri clienti una transizione graduale. Ogni settimana, vediamo sempre più clienti passare ai prodotti olandesi, con un'offerta in costante aumento per soddisfare la crescente domanda e le vendite in tutta Europa".

"Poiché il gruppo F&K continua a registrare una crescita costante nelle vendite di peperoni, abbiamo ampliato ancora una volta il nostro areale. Sia i coltivatori esistenti sia quelli nuovi si sono uniti a noi e, ancora una volta, sono pronti a coltivare peperoni per i nostri clienti nei formati di confezionamento richiesti", continua Harm.

© Frankort & Koning

"Ciò che rimane invariato è che, con tutti e quattro i colori della gamma, possiamo rispondere efficientemente a ogni tipo di richiesta. Grazie alle nostre diverse opzioni di confezionamento in diverse sedi, possiamo evadere ogni ordine con precisione. Essendo ben rappresentati in quasi ogni regione dei Paesi Bassi, possiamo anche garantire il collegamento più breve ed efficiente tra coltivatore e cliente".

© Frankort & Koning

"Siamo in prossimità della Pasqua, con temperature previste sopra i 20 °C nel fine settimana scorso, un clima senza precedenti per questo periodo dell'anno. La domanda è tradizionalmente alta in questo periodo e, con i volumi in rapido aumento, il tempismo è perfetto. Nelle prossime settimane, i volumi rimarranno sufficientemente elevati da evitare qualsiasi rischio di carenze. Non è sempre stato così all'inizio della stagione, quindi, in sintesi, siamo pronti".

Per maggiori informazioni:
Harm Aben
Frankort&Koning
+31 (0) 77 3897 294
H.Aben@frankort.nl
www.frankort.nl