Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tjonki Tse assume il ruolo di amministratore delegato di Bel Impex

"Il mio obiettivo è di sviluppare il business degli esotici con il commercio asiatico"

La scorsa settimana Tjonki Tse ha assunto la carica di amministratore delegato di Bel Impex. Dopo un periodo sabbatico questo segna il suo ritorno nel settore dei prodotti esotici. "Per me è una sfida integrare i prodotti in cui l'azienda è forte con il commercio asiatico", ha dichiarato.

Perciò, quando un mese e mezzo fa Tjonki è stato contattato da Bel Impex non ha dovuto pensarci a lungo. La conversazione è avvenuta in un'atmosfera informale e vedo molte opportunità di intraprendere nuove attività oltre alle linee fisse". Bel Impex è grande nei piccoli prodotti. Referenze come manioca, platano, eddo, taro e fagiolo lungo sono ai primi posti, ma forniamo anche citronella e mais baby. L'azienda è un fornitore regolare di quattro supermercati olandesi, ma rifornisce anche una catena "Amazing Oriental".

© Bel ImpexTjonki (il quarto da destra) con il team di Bel Impex

"Oltre a questi prodotti provenienti da Paesi come Costa Rica, Perù ed Ecuador, voglio espandere le importazioni esotiche con il commercio asiatico, a partire dalla Cina - dice Tjonki - È lì che ho costruito la mia specializzazione e la mia rete in tutti questi anni. Nei prossimi tempi, quindi, mi occuperò di avvicinare le mie vecchie relazioni, oltre alle nuove, per vedere se possiamo costruire qualcosa con il commercio asiatico. Credo molto nel potere della cooperazione, quindi cercherò sicuramente di farlo anche con gli altri operatori olandesi di questo mercato".

Bel Impex si è trasferita in un nuovo centro di distribuzione a Nootdorp qualche anno fa. "Le strutture ci sono, solo che bisogna metterne a punto altre. È una bella sfida - dice Tjonki - Abbiamo molto da offrire al mercato: abbiamo il pieno controllo del processo dal campo allo scaffale, in modo da alleggerire il lavoro e le preoccupazioni dei nostri clienti. Tra di loro ci sono grandi catene di supermercati, grossisti (di catering), supermercati etnici e negozi specializzati".

Per maggiori informazioni:
Tjonki Tse
Bel Impex
Stoomweg 4 (Bedrijventerrein Heron)
2631 RR Nootdorp - Paesi Bassi
tjonki.tse@belimpex.nl
www.belimpex.nl