Perfetti per chi è attento alla linea e al benessere, arrivano sul mercato due nuovi succhi mix, dissetanti e, soprattutto, salutari per il contenuto di vitamine A, C ed E grazie a carota, ananas e clementine. Queste le nuove proposte di Masseria Fruttirossi: le due referenze, a marchio "Lome Super Fruit" sono "Clementina, Ananas e Carota" e "Clementina, Ananas e Mango".
© Masseria Fruttirossi Srl
I due nuovi mix vanno ad arricchire la gamma aziendale che già include due succhi in purezza, melagrana e clementina, e altri due mix a base di melagrana: "melagrana, fragola e lampone" e "melagrana, zenzero e limone".
Masseria Fruttirossi è fra i principali produttori italiani di melagrana, il noto superfrutto, che l'azienda coltiva con metodi sostenibili nelle sue piantagioni: oltre 400 ettari di proprietà, in Puglia.
© Masseria Fruttirossi Srl
Anche i due nuovi mix sono, come tutti i succhi "Lome Super Fruit", sono costituiti da 100% pura spremuta a freddo di frutta senza zuccheri, coloranti o conservanti aggiunti, né impiego di concentrati, prodotti nello stabilimento aziendale a Castellaneta Marina.
Tutti i succhi Lome Super Fruit sono certificati "Vegan OK", e si propongono come concentrati di benessere naturale, essendo 100% frutta fresca da bere.
Masseria Fruttirossi annuncia anche un'altra importante novità, che interessa il packaging dei succhi Lome Super Fruit, ideata per differenziare le linee dedicate all'Ho.Re.Ca da quelle per la GDO.
© Masseria Fruttirossi Srl
Le etichette delle due linee sono caratterizzate entrambe da un look accattivante e contemporaneo, caratterizzato da una palette cromatica pop e vivace, con illustrazioni realistiche ed essenziali e l'utilizzo di caratteri complementari che creano dinamismo e rendono immediatamente riconoscibili le bottiglie.
© Masseria Fruttirossi SrlLa novità è una nuova etichetta sleeve per i succhi destinati alla commercializzazione nell'Ho.Re.Ca., disponibili in bottiglie di vetro da 200 ml, con lo sleeve che, per facilitare l'apertura, non copre il collo e il tappo della bottiglia. Per il canale Ho.Re.Ca., Masseria Fruttirossi ha scelto invece un'etichetta sobria, con una grafica essenziale che mette in risalto la naturalità e la genuinità e, soprattutto la qualità del prodotto. "Tutti i nostri succhi Lome Super Fruit sono vere spremute di frutta, e non una delle tante bevande a base di frutta presenti sul mercato", spiegano dallo stabilimento pugliese.
I succhi commercializzati nella GDO, disponibili nei formati da 500 e 250 ml, mantengono invece l'etichetta sleeve, che copre anche il tappo, evitando che i clienti possano aprire la bottiglietta prima dell'acquisto: si tratta di un packaging lanciato un anno fa.
L'elemento distintivo delle etichette per la GDO è una finestra trasparente che fa intravedere il contenuto della bottiglia: nei succhi a base di melagrana, ha la iconica sagoma del superfrutto con all'interno il rosso granato, mentre nei succhi a base di clementina ha la forma di questo agrume, con all'interno il succo di un colore arancio intenso.
Per maggiori informazioni:Masseria Fruttirossi
C.da Terzo Dieci snc
74011 Castellaneta (Taranto) - Italy
+39 099 9647688
info@masseriafruttirossi.com
lomesuperfruit.com