Bisceglie (BT): invito alla partecipazione all’asta informatica per la campagna cerasicola 2010
La società Ciliegie Bisceglie Srl, struttura di gestione del mercato della ciliegia, ubicato in via Padre M. Kolbe a Bisceglie (BT) (a 300m dall’uscita Bisceglie Centro), annuncia l’imminente avvio della campagna cerasicola 2010 ed invita tutti i soggetti a qualsiasi titoli interessati a parteciparvi .
Il mercato della ciliegia è stato organizzato in maniera più moderna e in modo da poter venire incontro alle esigenze di tutti gli operatori. In particolare si intende esporre all'attenzione i seguenti punti, finalizzati al raggiungimento di modalità operative in grado di soddisfare tutti i partecipanti:
1. Tutti gli acquirenti potranno partecipare all’asta previa presentazione obbligatoria di una fideiussione bancaria/polizza assicurativa o garanzia similare, considerata una condizione imprescindibile per poter accedere alle operazioni di compravendita.
2. La vendita delle ciliegie non avverrà più con il sistema dell'"asta alle grida", bensì in forma di "asta telematica", al fine di ottimizzare l’efficienza e la trasparenza delle operazioni.
3. Tutto il prodotto sarà conferito in appositi imballaggi uniformi, forniti in locazione dall’Ente gestore.
4. Saranno anche disponibili quote di prodotto già lavorato e pronto alla vendita al dettaglio, confezionato in imballaggi standard del Consorzio della Ciliegia.
Clicca qui per scaricare il documento relativo alla Convenzione Mercato
Per maggiori informazioni:
dr.Maurizio Amoruso
Cell: +39 335 6367618
E-mail: [email protected]