Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sostenibilita' e pomodori: un'opportunita' per i retailer

"Una vista dall'alto del reparto ortofrutta di Eataly Milano. Qui, lo scorso 27 novembre 2014, si e' tenuto un evento dal titolo: "Sostenibilita' e pomodori: l'opportunita' per i retailer"."
"Una vista dall'alto del reparto ortofrutta di Eataly Milano. Qui, lo scorso 27 novembre 2014, si e' tenuto un evento dal titolo: "Sostenibilita' e pomodori: l'opportunita' per i retailer"."
Il peculiare allestimento dei display di frutta e verdura presso Eataly.
Il peculiare allestimento dei display di frutta e verdura presso Eataly.
"I pomodori inseriti nel punto vendita provengono dalla filiera sostenibile realizzata da alcune aziende siciliane in partnership con il programma "Sinergie" di Syngenta."
"I pomodori inseriti nel punto vendita provengono dalla filiera sostenibile realizzata da alcune aziende siciliane in partnership con il programma "Sinergie" di Syngenta."
Claudia Traverso ed Elena Secchi di Syngenta.
Claudia Traverso ed Elena Secchi di Syngenta.
Simpatico display di pomodorini... natalizi!
Simpatico display di pomodorini... natalizi!
L'espositore dedicato ai pomodori sostenibili all'interno del negozio Eataly.
L'espositore dedicato ai pomodori sostenibili all'interno del negozio Eataly.
Il centro congressi di Eataly Milano, dove si e' svolto l'evento.
Il centro congressi di Eataly Milano, dove si e' svolto l'evento.
La sala del convegno.
La sala del convegno.
Il consulente dott. Maurizio Pisani illustra i punti chiave del progetto.
Il consulente dott. Maurizio Pisani illustra i punti chiave del progetto.
Il consumatore e' la prima persona da ascoltare se vogliamo vendergli in nostri prodotti.
Il consumatore e' la prima persona da ascoltare se vogliamo vendergli in nostri prodotti.
I tre punti di forza dell'ortofrutta: un giusto prezzo rispetto ad altre categorie merceologiche, la bonta' e la salubrita'.
I tre punti di forza dell'ortofrutta: un giusto prezzo rispetto ad altre categorie merceologiche, la bonta' e la salubrita'.
Maurizio Pisani e l'aula del convegno.
Maurizio Pisani e l'aula del convegno.
Altri interventi.
Altri interventi.
E' tempo di gustare i pomodori!
E' tempo di gustare i pomodori!
Maurizio Pisani accanto all'albero di Natale decorato con i pomodorini.
Maurizio Pisani accanto all'albero di Natale decorato con i pomodorini.
Alla salute!
Alla salute!