Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Settore | Imballaggi

Il vero eroe non celebrato è il packaging

Prodotti di IV gamma, la soluzione ideale per i consumatori moderni

Barra Sweetnam - Allfresh Wholesale

"Puntiamo a un milione di imballaggi plastic-free"

Il produttore di imballaggi PAWI Group sugli imballaggi ortofrutticoli:

"Il tema della silvicoltura sostenibile diventerà ancora più importante"

Mohamed Ali, cofondatore di FreshDeal:

"Produrremo 20 milioni di sacchetti di carta per gli esportatori egiziani"

Attesi numeri migliori dello scorso anno

Drupacee e imballaggi, è il momento di valutazioni e preventivi

Tobias Kärst, CEO di Flexpack:

"Boom delle nuove confezioni ottimizzate per funghi"

Oliver Mielke, di Jonatura:

"Il principio ‘Cradle to Cradle’ si affermerà in molte aree dell'imballaggio"

Per soddisfare la domanda del mercato

I sacchetti compostabili si affermano come una tendenza chiave nel packaging ortofrutticolo

Manasa Yeddula, di Bloomflex:

"Stiamo collaborando con gli scienziati per sviluppare carte biologiche per imballaggi alimentari"

Simay Uluca Tarakçıoğlu, di DePack Ambalaj:

"Le tendenze del packaging pongono l'accento su sostenibilità, ottimizzazione della logistica e preferenze dei consumatori"

Xenofon Papakostopoulos, produttore greco di pack in plastica

"Il nuovo regolamento sugli imballaggi in plastica non ha alcun senso"

Collaborazione tra Bio4Pack e Argos Packaging nella vendita dei vassoi Paddy Straw

"È di gran lunga il nostro imballaggio più sostenibile"

AVI Global Plast

Cosa riserva il futuro per gli imballaggi di prodotti ortofrutticoli?

La Grande Bellezza Italiana

Confezioni pensate per aumentare la visibilità del prodotto e la shelf life

Gruppo Guillin

Packaging: tante novità tecniche e di materiali

BK snack e Cartonshell del Gruppo Cartonpack a Berlino

"Presenteremo importanti novità, risultato dell'intreccio sinergico di competenze"

Tosca

Una vasta gamma di imballaggi in plastica riutilizzabili e riciclabili al 100%

Novità di Agrypack

Nuove vaschette in carta utilizzabili nelle tradizionali termosaldatrici

Alex Pun, Xiamen Changsu

"Crescente domanda di imballaggi compostabili sul mercato ortofrutticolo"

ILIP

Innovazione e sostenibilità del packaging e focus sui piccoli frutti

Thomas Däbel della HBW-Pack GmbH & Co. KG:

"Vassoi ondulati con stampa personalizzata a partire da 5.000 pezzi"

Pro Food

Il futuro del packaging alimentare tra innovazione e sostenibilità

GNA lancia AV650 Twin

Innovativo sistema a doppia confezionatrice verticale per alta produttività multireferenza

Giró Italia Srl

Un nuovo logo per celebrare un secolo di storia

Anton Filippo, di LBP:

"Il consumo di mirtilli offre ancora potenziale"

Berry Packing Services utilizza la macchina Sepia TL3 della olandese Het Packhuys

"Meno manodopera sulla linea di confezionamento dei mirtilli"

Sorma Group con la divisione Netpack a Marca Fresh

Una gamma completa di soluzioni innovative e personalizzabili nel packaging per l'ortofrutta

L'imballaggio a membrana prolunga la shelf life dei cetrioli e riduce la perdita di peso

La diffusione dell'etichettatura ambientale è in costante aumento

BolognaFiere, mercoledì 15 gennaio 2025 ore 15:00

Imballaggi in plastica per alimenti: un caso di studio, più esempi di utilizzo sostenibile

Il fornitore di packaging Christoph Witte:

"Con l'imballaggio in polpa di legno vogliamo offrire ai nostri clienti una gamma più ampia di soluzioni"

A colloquio con Claudio Dall'Agata direttore di Bestack

"Il settore packaging sappia scommettere sull'identità"