Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In esclusiva per un anno presso la Unicoop Firenze - Guarda il video!

Il pomodoro nero Sun Black arriva per la prima volta nei supermercati

di Rossella Gigli - Chief editor/Manager FreshPlaza.IT

Il pomodoro ricco di antociani - e per questo di colorazione scura - Sun Black arriva per la prima volta sugli scaffali dei supermercati grazie ad un accordo in esclusiva per un anno con la catena Unicoop Firenze. Proposto sia sfuso sia in vaschette, è presentato in una scatola speciale che ne racconta le caratteristiche.



Sviluppato cinque anni fa da una collaborazione tra prestigiose Università italiane, il pomodoro Sun Black è commercializzato dall'impresa di ingrosso ortofrutta Nature Service, con sede presso l'Ortomercato di Milano (cfr. FreshPlaza del 27/05/2015). Il titolare Vincenzo Summo dichiara a FreshPlaza: "Per la stagione attuale siamo contenti per i volumi di produzione. La confezione che si troverà sugli scaffali di Unicoop mira a valorizzare e personalizzare il prodotto ed è stata ideata dalla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa ".

Altri partner in esclusiva nel programma Sun Black sono L'Ortofruttifero di San Giuliano Terme (Pisa - per la moltiplicazione delle piante) e l'Azienda agricola Vella Raffaele (Portopalo di Capo Passero - SR - per la coltivazione).

Clicca sul tasto Play per un video di presentazione:

Articoli Correlati → Vedi