Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

DimmidiSi' presenta le zuppe da paura in edizione limitata

In occasione della nottata del "dolcetto o scherzetto", La Linea Verde lancia una "limited edition" in tema.

La Vellutata di Zucca e Carote DimmidiSì diventa… da paura! Perfetta per ingrediente e per colore, da metà ottobre al 2 novembre si veste completamente a tema in una operazione di marketing emozionale a tutto tondo.

Di forte impatto a scaffale è la prima zuppa fresca sul mercato a catturare l'attenzione del consumatore con un pack "spaventoso".

Ad hoc per l'occasione anche una video ricetta proposta sul cluster tramite un QR Code: Vellutata di Zucca e carote con fantasmini! Semplice e veloce è una nuova occasione di product experience per chi voglia portare in tavola una ricetta su misura per la Festa di Ognissanti.

Inoltre fantasmini e streghette grifferanno tutte le ciotole della gamma Le Zuppe Fresche. Grazie all'esclusiva tecnologia di personalizzazione, che invoglia a collezionare le diverse edizioni limitate, DimmidiSì rimane più a lungo nelle case degli italiani aumentando la brand awareness e la fidelizzazione presso il target di riferimento.

Prosegue quindi l'investimento de La Linea Verde nel marketing emozionale che crea movimento per il business del banco frigo dell'ortofrutta.

Data di pubblicazione: