In occasione della nottata del "dolcetto o scherzetto", La Linea Verde lancia una "limited edition" in tema.
La Vellutata di Zucca e Carote DimmidiSì diventa… da paura! Perfetta per ingrediente e per colore, da metà ottobre al 2 novembre si veste completamente a tema in una operazione di marketing emozionale a tutto tondo.
Di forte impatto a scaffale è la prima zuppa fresca sul mercato a catturare l'attenzione del consumatore con un pack "spaventoso".
Ad hoc per l'occasione anche una video ricetta proposta sul cluster tramite un QR Code: Vellutata di Zucca e carote con fantasmini! Semplice e veloce è una nuova occasione di product experience per chi voglia portare in tavola una ricetta su misura per la Festa di Ognissanti.
Inoltre fantasmini e streghette grifferanno tutte le ciotole della gamma Le Zuppe Fresche. Grazie all'esclusiva tecnologia di personalizzazione, che invoglia a collezionare le diverse edizioni limitate, DimmidiSì rimane più a lungo nelle case degli italiani aumentando la brand awareness e la fidelizzazione presso il target di riferimento.
Prosegue quindi l'investimento de La Linea Verde nel marketing emozionale che crea movimento per il business del banco frigo dell'ortofrutta.