Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Grande interesse per i trincia Pellerano nelle scuole

"I nostri clienti sono anche gli istituti tecnici agrari"

Spesso gli istituti scolastici possono diventare un centro di interesse per le aziende del comparto agricolo. Le vendite nel settore dell'istruzione, malgrado l'iter burocratico gravoso, potrebbero risultare un'opportunità economica, ma anche una vera e propria strategia di marketing.



A tale riguardo, Francesco Pellerano, titolare dell'omonima azienda che da 25 anni produce attrezzature professionali per la trinciatura con 42 differenti modelli in catalogo, commenta: "Da tempo presentiamo i nostri trincia negli istituti tecnici italiani, con giornate informative e divulgative organizzate durante l'intero anno scolastico. Finora abbiamo venduto diversi pezzi agli istituti agrari in Sardegna, Puglia e Calabria, grazie anche alla capillare rete dei rivenditori. L'avvicinarsi della ripresa delle lezioni a settembre non fa altro che aumentare ancora l'interesse per i nostri trincia. Ci stanno infatti contattando per preventivi già da alcune settimane. E questo non può farci altro che piacere".

I modelli di trincia marchiati Pellerano maggiormente richiesti dalle scuole sono lo ZX175 e il CH190. Trattasi di due versioni tra le più versativi e leggere presenti nel catalogo aziendale, le quali, nonostante il bassissimo assorbimento di potenza, garantiscono prestazioni elevate in termini di velocità e di ridotte manutenzioni, permettendo così di svolgere anche lavori più impegnativi, come la trinciatura di ogni tipo di infestanti su un terreno arato, ma anche quella degli scarti di potatura. (In foto a lato dimostrazione in un istituto tecnico agrario sardo).

"I frequenti incontri svolti nelle scuole - continua il titolare - diventano un momento importante di approfondimento tecnico e conoscenza degli attrezzi agricoli da parte di alunni e insegnanti. Iniziative che non nascono per scopi commerciali. Molte scuole stanno decidendo di acquistare i nostri attrezzi poiché ritenuti di facile utilizzo, innovativi e con ridotti interventi di manutenzione. Questi alunni saranno gli imprenditori agricoli, tecnici di campo e operatori del settore del domani, per questo ci mettiamo il massimo nella divulgazione. Ci riempie di gioia constatare quanto concreto interesse ci sia per le nostre attrezzature. Venticinque anni di prove continue e un'attitudine al costante miglioramento ci hanno portato oltre qualsiasi previsione".

Per maggiori informazioni:
Ditta Francesco Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
+39 328 5412336
Whatsapp: +39 351 5609167
[email protected]
www.pellerano.net