Secondo Svetlana Plotean, marketing manager di OctoFrost, il 2023 è stato un anno importante, perché la fiducia nei confronti della frutta e della verdura surgelate è stata molto alta. "Il consumo e l'interesse per gli alimenti surgelati sono in forte crescita. Vediamo che la necessità di alimenti pratici e di alta qualità e l'aspirazione a ridurre gli sprechi alimentari rendono i surgelati una soluzione valida per un futuro più sostenibile per il nostro mondo. Le aziende alimentari aumentano le loro capacità produttive, investono in tecnologie più avanzate, osano surgelare nuovi prodotti ed espandono la loro produzione in nuove regioni inaspettate. Nel 2023 OctoFrost ha conquistato la fiducia dei trasformatori e intendiamo continuare ad accrescerla negli anni a venire".
Sostegno alla crescita
Plotean sottolinea di aver visto i propri clienti crescere, aggiornandosi con attrezzature sempre migliori nel corso del tempo. "Il nostro obiettivo è aiutarvi a diventare più efficienti, più competitivi e più redditizi; per questo sviluppiamo e rilasciamo continuamente aggiornamenti per le vostre apparecchiature. Il nostro ultimo sviluppo nella registrazione dei dati di trasformazione aiuta davvero molti clienti a monitorare meglio le loro apparecchiature, a migliorare la qualità dei prodotti, l'efficienza energetica e la capacità. E non ci fermeremo qui: nel 2024 lanceremo un nuovo sistema di ordinazione online dei pezzi di ricambio, dove i clienti potranno trovare i pezzi, i prezzi ed effettuare rapidamente un ordine".
"Nessuna parola è più incisiva delle parole di un cliente. Nel video che segue vorremmo condividere con voi una storia. Queste storie definiscono il motivo per cui OctoFrost continua il suo percorso di assistenza, innovazione e affidabilità".
"Vogliamo chiudere quest'anno con gratitudine per la fiducia e la collaborazione che abbiamo ricevuto da così tante aziende di trasformazione alimentare in tutto il mondo. Un brindisi al grande viaggio che ci attende, insieme", conclude Plotean.
Per maggiori informazioni:
OctoFrost Group
[email protected]
www.octofrost.com