Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
New Factor ha assunto Carlo Mangini con deleghe allo sviluppo commerciale e marketing

Un nuovo manager per le nuove sfide della frutta secca

Carlo Mangini entra in New Factor come Consigliere di amministrazione con deleghe allo sviluppo commerciale e marketing dell'impresa di Rimini. Il manager, di grande esperienza e con il quale intercorre un rapporto di conoscenza e stima reciproca pluridecennale, è stato proposto all'assemblea direttamente dal presidente Alessandro Annibali per rafforzare le scelte strategiche che la società intende assumere e per accompagnarla nella fase di sviluppo e di crescita necessaria per rispondere alle nuove sfide del mercato in continua evoluzione.

"Siamo fieri di aver trovato la disponibilità di Carlo Mangini (foto a lato) - afferma Annibali - a collaborare nei prossimi anni con New Factor. Abbiamo verificato una comune visione strategica sulla quale impegneremo tutta la nostra azienda. La valorizzazione delle nostre risorse, a partire da quelle umane che rappresentano la forza della nostra organizzazione, costituirà l'obiettivo principale della strategia sulla quale elaboreremo il nostro piano industriale triennale".

"La lunga esperienza maturata da Mangini nel settore, gli straordinari risultati conseguiti nella sua carriera daranno sicuramente un grande stimolo a tutti noi per cogliere nel prossimo futuro le opportunità che il mercato potrà offrire", precisa Annibali.

Alessandro Annibali

"Ringrazio Annibali e tutti gli azionisti per la fiducia riconosciutami - commenta Mangini - Conoscendo bene i meccanismi di governance delle imprese familiari, ho molto apprezzato la visione dell'impresa che ha ben chiara l'opportunità di aprire a manager esterni la sede delle proprie decisioni strategiche. Con New Factor sono certo che affronteremo tutte le sfide con il rinnovato vigore che tutta l'organizzazione commerciale sarà in grado di esprimere e che avrò l'onore e onere di coordinare e motivare".

La sede di New Factor

Contestualmente, l'azienda annuncia la nomina di Maria Grazia Pasca, dal 2006 impegnata in ambito commerciale in area food e che da oltre 5 anni collabora in New Factor, al ruolo di direttore vendite. "Siamo certi che l'esperienza maturata in questi anni da Maria Grazia, la conoscenza approfondita del mercato, i risultati raggiunti sui vari canali presidiati e ora l'affiancamento con Mangini, porteranno a una sua ulteriore crescita professionale, contribuendo al rafforzamento aziendale in corso".

Carlo Mangini, laureato in Economia Aziendale all'Università di Genova, avvia la propria carriera in una società di consulenza ligure, entrando dopo alcuni anni in Noberasco, e assumendo ruoli crescenti in oltre 25 anni di permanenza, da Trade Marketing Manager a direttore generale commerciale. Ha contribuito in maniera determinante alla crescita dell'azienda ligure arrivata nel tempo a oltre 130 milioni di fatturato. Nel 2019 assume la direzione marketing, comunicazione e sviluppo commerciale del Consorzio Parmigiano Reggiano, dove affianca la presidenza in un progetto di sostegno globale del brand, che ha visto, in quasi 5 anni, una crescita dei consumi di oltre il 25%.

Per maggiori informazioni
New Factor Spa
Via Ausa, 72
47852 Coriano (Rimini)
+39 0541 759555
[email protected]
www.newfactor.it

Data di pubblicazione: